Uomini e Donne news, trono classico: slitta la scelta di Clarissa Marchese, pubblico inferocito (oggi, 14 dicembre 2016)
I tronisti prima della scelta di Clarissa Marchese

Uomini e Donne news, trono classico: oggi in onda la scelta della tronista Clarissa Marchese

Rispetto a un tempo, quando le scelte dei tronisti venivano effettuate dopo le festività natalizie, all’incirca alla metà di gennaio, per poi andare in onda agli inizi di febbraio, a Uomini e Donne le cose sono molto cambiate, e a farne le spese spesso sono gli stessi telespettatori.

Quest’anno la prima scelta (tra l’altro ampiamente annunciata) è stata quella di Clarissa Marchese, la quale aveva una predilezione così lampante per il corteggiatore Federico Gregucci che aspettare ancora era assurdo. La vedremo in televisione proprio oggi, mercoledì 14 dicembre 2015, qualche giorno prima della pausa natalizia del programma.

Uomini e Donne news, trono classico: il pubblico arrabbiato

Inutile dire che anche questa volta, come accade ogni volta che c’è di mezzo il trono classico e le sue scelte, la messa in onda della scelta è stata fatta attendere fino allo spasmo. Inizialmente, infatti, le pagine ufficiali del programma di Maria De Filippi avevano annunciato che la scelta di Clarissa sarebbe andata in onda lunedì 12 dicembre.

Così non è stato, visto che al posto della bella siciliana i telespettatori si sono trovati il trono over e le continue liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quindi la scelta è stata annunciata per ieri, martedì 13 dicembre, ma anche questa volta – nonostante sia andato effettivamente in onda il trono classico – la scelta non si è vista, perché la puntata è stata interamente dedicata al trono di Claudio Sona. Verrà trasmessa finalmente oggi, mercoledì 14 dicembre 2015, alle 14.45 sua Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: le scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi trasmesse giovedì 15 e venerdì 16

Dal 17 dicembre e fino dopo l’Epifania, Uomini e Donne verrà infatti sospeso in occasione delle festività natalizie. Una pausa decisamente temuta dai telespettatori del programma di Maria De Filippi, che ogni anno sanno che per una ventina circa di giorni non vedranno più la trasmissione nei palinsesti di Canale 5, dedicati quasi interamente ai film natalizi.

Tuttavia quella di Clarissa non sarà l’unica scelta che vedremo in televisione prima di Natale. Sì, perché le ultime due puntate che andranno in onda nel 2016 verranno trasmesse giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, e vedranno rispettivamente le scelte di Riccardo Gismondi e Claudio Sona, avvenute ormai più di una settimana fa.

Anticipazioni Uomini e Donne: rimandata al 2017 la scelta di Claudio Sona D’Angelo

Per la scelta di Claudio D’Angelo, avvenuta appena qualche giorno fa e ricaduta sulla giovanissima corteggiatrice Ginevra Pisano, toccherà aspettare il 2017. La stessa sorte l’anno scorso toccò ad Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: quando infine la loro scelta (avvenuta prima di Natale e mandata in onda successivamente) andò in onda, i due ragazzi erano giù lì lì per lasciarsi.

Ovviamente i fan delle nuove coppia Claudio e Ginevra si augurano che non accada lo stesso anche ai loro beniamini. Tuttavia sarà dura non vedere foto assieme della coppia, mentre Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e Claudio Sona e Mario Serpa potranno tranquillamente postare foto di come trascorrono assieme le vacanze natalizie (essendo le loro scelte già mandate in onda).

ultima modifica: 2016-12-14T08:00:21+00:00