Uomini e Donne news: Tina Cipollari potrebbe abbandonare! Ecco il motivo
Tina Cipollari, storica tronista di Uomini e Donne

La notizia sembra essere fondata e Tina Cipollari dovrebbe lasciare la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi per passare a Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura. Dopo tantissimi anni come opinionista di una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana, Tina è data per partente, finisce quindi un lungo ciclo di collaborazione con Maria, segnato da sorrisi, litigi e polemiche con i concorrenti.

Uomini e Donne News: Tina Cipollari e un ruolo che vacilla

Tina Cipollari è considerata un volto storico di Uomini e Donne, sembra ieri infatti, quando la sua partecipazione era iniziata come concorrente e poi seguita da moltissimi anni come opinionista.

Difficilmente si riesce ad immaginare Uomini e Donne senza di lei, ma ora sembra giunta al capolinea. Il suo ruolo ultimamente ha anche cominciato a vacillare, dopo una presunta aggressione con una concorrente del trono over e dopo le continue liti con Gelma Galgani, storica corteggiatrice di Giorgio Manetti.

Uomini e Donne News: Tina Cipollari e la nuova proposta di lavoro

La notizia arriva dal web e da tantissimi rumors, l’abbandono di Uomini e Donne da parte di Tina Cipollari, sembra abbastanza attendibile ed altrettanto attendibile sembrerebbe la sua partecipazione al programma ‘Selfie‘ che sarà condotto da Simona Ventura.

Tina Cipollari aveva già accettato nello scorso luglio la sfida di Pechino Express e adesso si tufferà in questa nuova avventura. Sicuramente i fan che seguono il programma di Maria De Filippi, non prenderanno di buon gusto questa notizia, perché la Cipollari era quel qualcosa in più che ravvivava la trasmissione e creava gossip.

Uomini e Donne News: da chi sarà sostituita Tina Cipollari?

Ora la poltrona dell’opinionista viterbese rimarrà vuota almeno nell’imminenza degli eventi. Chi potrà sostituire Tina Cipollari in questo importante ruolo, ricoperto nel corso degli anni?

Questo naturalmente non è dato saperlo, almeno per ora, la cosa certa è che la vulcanica Tina Cipollari è difficilmente imitabile perché nel corso degli anni si è formata ad immagine e somiglianza del programma, diretto magistralmente da Maria De Filippi. Vedremo quali saranno le decisioni della conduttrice e degli organizzatori, che molto probabilmente cercheranno un’altra figura da inserire al servizio dei trono classico e over.

Seguiteci per le nuove news di Uomini e Donne che troverete come sempre sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-03T12:45:49+00:00