Uomini e Donne news: l'addio al nubilato di Sharon Bergonzi, che fine hanno fatto Cristian e Tara?
Sharon e Valerio

Uomini e Donne news: addio al nubilato per la bellissima Sharon Bergonzi

In tanti ricordano ancora con grandissimo affetto una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne, una ragazza che possiamo paragonare alle più amate del programma di Maria De Filippi, come per esempio Teresanna Pugliese e l’indimenticabile Paola Frizziero.

Stiamo parlando di Sharon Bergonzi, che tuttavia dopo la non scelta del tronista che corteggiava, Andrea Cerioli, non ha avuto neanche il tempo materiale di poter essere accreditata dal gossip come nuova tronista di Uomini e Donne, visto che si è subito fidanzata con l’amico e coetaneo Valerio Tenneriello.

 

Uomini e Donne news: dopo Natale le nozze dell’ex corteggiatrice

Non solo, perché Valerio e Sharon hanno subito fissato la data del matrimonio, che si avvicina sempre più: l’ex corteggiatrice e il suo fidanzato, infatti, si sposeranno proprio questo mese, esattamente il 28 dicembre, subito dopo Natale che per loro è la festa più importante e attesa dell’anno.

E l’ex corteggiatrice ha già fatto il suo addio al nubilato: ieri sera, infatti, Sharon Bergonzi si trovava in compagnia di amiche e parenti per festeggiare quelli che saranno gli ultimi giorni da nubile. L’atmosfera festosa e la tavolata affollata di gente che festeggiava Tara sono comparse in alcune foto della ragazza su Instagram. Auguroni Sharon anche da noi!

Uomini e Donne news: che fine hanno fatto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto?

Erano una delle coppia più amate mai uscite dal programma di Maria De Filippi finché l’eccessiva sovraesposizione mediatica dovuta a una profondissima crisi e al rinvio per ben due volte delle nozze (che sono state celebrate esattamente un anno dopo) non ha fatto sì che gran parte del pubblico li contestasse in maniera molto forte.

Stiamo parlando come avrete capito della coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che negli ultimi tempi sembrano spariti. In realtà sui social sono ancora attivi, ma si mormora che in tv non siano più ben accetti dopo che si sono inimicati sia Barbara D’Urso (che inizialmente stravedeva per loro), sia Maria De Filippi. Sarà vero?

ultima modifica: 2016-12-24T19:00:53+00:00