Uomini e Donne news: Salvatore Angelucci torna su Paola Frizziero, Karina Cascella si scaglia contro Giulia De Lellis
Salvatore e Paola ai tempi della loro storia

Tra le news più interessanti inerenti al mondo di Uomini e Donne troviamo certamente quelle che riguardano Salvatore Angelucci e Paura Frizziero, che dopo Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli hanno formato la coppia più amata in assoluto dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Sono stati insieme per pochissimo e oggi, dopo anni, Salvatore torna a parlare di Paola! Attualissima invece la querelle tra la ex dello stesso Angelucci, Karina Cascella, e la bella Giulia De Lellis. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo!

Uomini e Donne news: l’indimenticabile Paola Frizziero

Durante la sua esperienza come tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci scelse la corteggiatrice Paola Frizziero, amatissima dal pubblico, con la quale però durò pochissimo. La Frizziero, che successivamente divenne tronista (ricevendo il no di Carmine Fummo), ancora oggi è nei cuori del pubblico, e questo nonostante sia completamente scomparsa dalla scena mediatica e social.

Lo stesso non può dirsi di Salvatore, che è diventato famoso come deejay ma che il pubblico non ha mai perdonato per la storia con Karina Cascella, odiata opinionista che aveva reso la vita impossibile a Paola e che oggi bazzica spesso i salotti di Barbara D’Urso.

Uomini e Donne news: somiglianza tra Paola e la nuova fiamma di Salvatore

Sta di fatto che la Frizziero viene tirata in ballo ogni volta che il suo ex Salvatore si fidanza. L’ex tronista oggi sta con la giovanissima Alessandra, e il confronto tra la ragazza e Paola è stato immediato, visto che ha lo stesso viso pulito di Paola, i capelli e la pelle dello stesso colore e in generale un’immagine che ricorda vagamente l’ex corteggiatrice.

Questa vaga somiglianza è stata sufficiente affinché i fans si scatenassero, ma l’ex tronista non ci sta e sbotta in maniera abbastanza brusca: “Lo dico a te in generale ma rispondo a tutti… sono passati più di 10 anni… più di 10… davvero ancora le somiglianze??? Ancora è meglio questo o quello??? Ma ce la fate!”.

Uomini e Donne news: scontro tra Karina Cascella e Giulia De Lellis

Anche la ex compagna di Salvatore Angelucci, nonché mamma di sua figlia Ginevra, Karina Cascella, fa molto discutere ultimamente per via della polemica con Giulia De Lellis, con la quale si è confrontata nello studio di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Ebbene, la Cascella difende Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti ed è bastato questo per inimicarle l’imponente seguito della coppia Andrea e Giulia

Insomma, proprio come ai tempi di Paola Frizziero, Karina attira più antipatie che simpatie! A presto con altre news legate a Uomini e Donne e ai protatonisti del programma!

ultima modifica: 2016-10-24T14:00:27+00:00