Uomini e Donne news: Riccardo e Camilla scompaiono dal web e da Roma, viaggio con le telecamere?
La scelta di Riccardo e Camilla

Uomini e Donne news: che fine hanno fatto Riccardo e Camilla?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembrano essere letteralmente scomparsi dal web. Dopo il giorno post-scelta all’insegna degli avvistamenti, delle presentazioni ufficiali (al padre di lei, con cui sono stati visti fare colazione) e della passione, la coppia pare svanita nel nulla.

In molti si chiedono cosa sia potuto succedere, se magari l’ormai ex tronista e la sua nuova fidanzata si sono ritirati nella casa di lui (che abita da solo da tempo) per godersi la loro privata e personalissima luna di miele, ma sul web tutto tace e persino i social non svelano alcun dettaglio.

Uomini e Donne news: la coppia scompare dal web

Secondo qualcuno, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sarebbero stati pesantemente redarguiti dalla redazione di Uomini e Donne per via delle foto postate dopo la scelta, foto che lasciano intuire chiaramente che i due sono assieme e hanno condiviso una suite in hotel.

Secondo il regolamento del programma di Maria De Filippi, infatti, le coppie che si formano a Uomini e Donne devono evitare di postare sui social frasi, foto o altro che lasci intendere l’avvenuto fidanzamento almeno finché la puntata della scelta non viene trasmessa su Canale 5.

Uomini e Donne news: per i neo-fidanzati l’ipotesi di un viaggio con le telecamere

Ovviamente nel caso di Camilla e di Riccardo la cosa è abbastanza difficile, più del solito, perché nel mezzo ci sono le vacanze di Natale. Tuttavia non è l’unica ipotesi, perché c’è chi sostiene che la nuova coppia sarebbe partita per una vacanza a due con tanto di telecamere a seguito.

Secondo noi è altamente improbabile, anche perché attualmente la redazione di Uomini e Donne è molto impegnata nella ricerca dei nuovi tronisti. Molto più probabile è che vedremo presto Riccardo e Camilla ospiti nella nuova registrazione del trono classico per raccontare come vanno le cose tra di loro.

ultima modifica: 2016-12-05T14:33:50+00:00