Uomini e Donne news: Mario Serpa
Mario Sona

Uomini e Donne news: Mario Serpa nuovo opinionista, il suo è un ruolo ben preciso

Inizialmente i fan di Uomini e Donne sono stati molto contenti di vedere Mario Sona, ex corteggiatore del trono gay e attuale fidanzato del tronista imprenditore veronese Claudio Sona, nuovamente protagonista della trasmissione di Maria De Filippi in veste di opinionista d’eccezione.

Tuttavia nelle ultime puntate (quelle registrate, che dunque ancora non sono andate in onda) si è capito che il ruolo di Claudio Sona non è tanto di opinionista generico, quando di opinionista che si occupa quasi esclusivamente del trono della sua grande “nemica”, Sonia Lorenzini.

Uomini e Donne news: la presenza strategica dell’ex corteggiatore

Occorre precisare che Sonia Lorenzini e Mario Serpa non sono mai stati amici neanche quando sedevano uno accanto all’altra in veste di corteggiatrice di Claudio D’Angelo e corteggiatore di Claudio Sona. Sì, perché Sonia era grande amica del rivale di Mario, Francesco Zecchini.

Adesso, però, sembra che Mario abbia come scopo proprio quello di demolire il trono rosa di Sonia Lorenzini, e sembra quasi che la redazione di Uomini e Donne l’abbia invitato proprio per questo. Forse, insinua più di qualcuno, anche alla redazione sono giunte voci su Sonia e Federico, il corteggiatore che già conosce e di cui pare sia già innamorata.

Uomini e Donne news: i fan arrabbiati con la redazione

E forse, sostengono sempre alcuni utenti, la redazione di Uomini e Donne si sta “servendo” di Mario Serpa proprio per smascherare la Lorenzini. Solo che così facendo, dicono i fan, è Mario che passa per quello cattivo, un ruolo che ai suoi fan non piace affatto, nonostante lo vedano in televisione.

Che dite, l’ex corteggiatore desisterà dal suo proposito – apertamente dichiarato – di diventare “il peggior incubo di Sonia Lorenzini”, oppure continuerà la sua battaglia per mostrare a tutti che la tronista è falsa e sta mentendo non solo ai suoi fan, ma anche alla redazione di Uomini e Donne e a Maria De Filippi, che per primi hanno creduto in lei?

ultima modifica: 2017-01-23T19:00:15+00:00