Uomini e Donne news: Mario Serpa e Claudio Sona sposi, l'avvistamento Sonia Lorenzini
Mario Serpa e Claudio Sona

Uomini e Donne news, Mario e Claudio: il servizio da sposi che fa sognare!

Mario Serpa e Claudio Sona sono decisamente tra le coppie più amate mai uscite dal trono di Uomini e Donne. E questo non solo perché in effetti sono ancora l’unica coppia gay del programma di Maria De Filippi, bensì perché il loro tumultuoso percorso fatto di alti e bassi, passione e reticenza, ha appassionato un po’ tutti i fan.

E grande è stata la commozione di questi ultimi quando hanno visto i loro beniamini in abiti da sposi! Entrambi elegantissimi, entrambi emozionati e bellissimi, sorridenti e felici con l’amore che splende sui loro volti, a testimoniare che il primo trono gay di Uomini e Donne si è concludo nel modo migliore: con la nascita di un amore vero!

Uomini e Donne news: la coppia gay scaccia così le voci di crisi

Ma nonostante Claudio Sona e Mario Serpa siano visibilmente più innamorati che mai, la coppia non è stata risparmiata da numerose voci di crisi che stavano mandando nel panico il vasto popolo dei fan, al punto che l’ex corteggiatore Mario è dovuto intervenire con un video su Instagram per smentire ogni illazione.

Lui e Claudio, ha detto, non sono affatto in crisi… anzi! Quindi basta con le paranoie, le illazioni e i sospetti, perché se ci sono dei fan che devono preoccuparsi sono quelli di Sonia Lorenzini, visto che Mario sembra ben deciso a dimostrare puntata dopo puntata che la tronista sta giocando sporco.

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini continua a non convincere

Ormai le accuse precise di Mario Serpa su Sonia Lorenzini sono sulla bocca di tutti: la ragazza conoscerebbe già molto bene il suo corteggiatore Federico Piccinato e anzi sarebbe pazza di lui, al punto da essersi messa d’accordo per la scelta. Per ora prove certe non ce ne sono, ma sono in molti a credere alla versione di Mario.

Sì, perché i comportamenti della corteggiatrice di Uomini e Donne non convincono affatto. Avvistata in esterna proprio con FedericoSonia è apparsa troppo affettuosa con un ragazzo che in fondo conosce da appena due puntate… la ragazza sta davvero nascondendo qualcosa? E, se sì, non sta forse rischiando grosso?

ultima modifica: 2017-01-25T19:00:26+00:00