Dopo le festività natalizie, Uomini e Donne ritornerà con la seconda sessione del trono classico. I nuovi tronisti sembrerebbero essere stati già confermati e tra questi ci sarebbe anche Sonia Lorenzini che ha concluso negativamente la sua avventura con Claudio D’Angelo. Stando alle voci del web, uno dei possibili corteggiatori della bella Lorenzini potrebbe essere Mariano Catanzaro, volto molto conosciuto dai fan del talk show di canale 5 per avervi preso parte nelle vesti di corteggiatore.

Uomini e Donne news: Mariano Catanzaro torna nel talk show?

La seconda sessione del trono classico di Uomini e Donne partirà dopo le feste natalizie, ma sono numerose le voci dei possibili corteggiatori dei nuovi tronisti. In particolare quelli di Sonia Lorenzini che sarà la nuova tronista del talk show di Maria De Filippi. Tra questi, infatti, potrebbe esserci anche Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari che lo preferì ad Andrea Melchiorre proprio nelle battute finali del suo trono.

Il giovane napoletano, dopo l’esperienza nel trono classico di Uomini e Donne, è praticamente sparito dagli schermi televisivi, nonostante le numerose notizie che lo riportavano vicino ad altri programmi tv. Sarà questa l’occasione per ritornare?

Uomini e Donne news: Mariano corteggerà Sonia?

Come molti telespettatori ricorderanno, Mariano Catanzaro fu uno dei personaggi più ambigui di Uomini e Donne, in quanto si fece conoscere principalmente per il suo carattere tanto esplicito quanto divertente. Il corteggiatore, dopo il rifiuto di Valentina Dallari, è rimasto single e sta aspettando ancora la sua anima gemella.

Di recente, alcuni rumors, avrebbero svelato la curiosità di Mariano di conoscere la nuova tronista Sonia Lorenzini e, per tale motivo, potrebbe presentarsi nuovamente a Uomini e Donne. Tempo fa, l’ex corteggiatore era stato anche accostato ad un possibile posto al trono, ma successivamente fu smentita la sua presenza.

Mariano Catanzaro ritornerà a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti con le news su Uomini e donne.

ultima modifica: 2016-12-12T14:00:08+00:00