Uomini e Donne news: Maria De Filippi asfalta Alfonso Signorini, parole durissime
Maria De Filippi e Alfonso Signorini

Uomini e Donne news: le parole durissime di Maria De Filippi

Questa volta Alfonso Signorini l’ha combinata grossa facendo arrabbiare niente meno che Maria De Filippi. La brava conduttrice di Uomini e Donne, che con i suoi programmi anno dopo anno si conferma la punta di diamante di Mediaset, non ha gradito infatti lo scoop del giornalista di “Chi”.

Alfonso Signorini – che domani è in edicola con il nuovo numero del suo seguitissimo settimanale – ha infatti anticipato che Maria De Filippi co-condurrà Sanremo assieme a Carlo Conti, attribuendo ai due una conversazione fittizia, che secondo la moglie di Maurizio Costanzo in realtà non sarebbe mai avvenuta.

Uomini e Donne news: la polemica della conduttrice e la risposta di Signorini

E infatti Maria De Filippi non ci sta e inaspettatamente, letta in anteprima l’intervista del giornalista, ha risposto per le rime con parole apparentemente concilianti, ma in realtà durissime. Nel suo sfogo, però, la conduttrice non conferma né smentisce la partecipazione a Sanremo:

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tanto meno mai dichiarata al giornalista di Chi,  ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.

Uomini e Donne news: la replica di Signorini, Maria sarà davvero a Sanremo

Intanto Alfonso Signorini ride sotto ai baffi perché sa di aver fatto uno scoop e che domani, quando ci sarà la conferenza stampa che introdurrà il nuovo Festival di Sanremo 2017, lui sarà già in edicola con la notizia, anche se forse effettivamente la conversazione tra Maria De Filippi e Carlo Conti non è mai avvenuta come lui l’ha raccontata, ma è stata solo ricostruita.

“Sanremo è Sanremo e io ho fatto il mio lavoro: domani “Chi” sarà in edicola con la notizia del giorno, mentre Maria De Filippi, che sta andando a Bordighera, annuncerà la sua conduzione con Carlo Conti. Non abbiamo mai parlato di un’intervista alla conduttrice: ho usato in copertina la formula ‘Accetto l’invito’ che è quella usata da vent’anni da Maria a C’è posta per te. E’ uno scandalo? Sono ben contento di averlo scatenato. So bene come funzionano i giochi”.

ultima modifica: 2017-01-10T19:30:05+00:00