Uomini e Donne news: Marco e Beatrice mandano un messaggio a Maria De Filippi
Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne news: Marco Fantini e Beatrice Valli davanti alla tv per Sanremo 2017

Come moltissimi altri italiani, ieri sera la coppia del trono classico di Uomini e Donne formata dall’ex tronista Marco Fantini e dalla sua fidanzata corteggiatrice Beatrice Valli era davanti alla televisione per guardare la seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

E proprio a Maria De Filippi, colei che li ha fatti incontrare e ha sancito la loro unione, sono rivolti i pensieri della coppia. Sì, perché sia Marco che Beatrice su Instagram Stories hanno lanciato un messaggio di auguri alla loro conduttrice del cuore, “madrina” della loro fortunata storia d’amore.

Uomini e Donne news, Marco Fantini: “Maria, sei la numero io!”

E se Beatrice Valli ha pubblicato una foto della tv con l’immagine di Maria De Filippi circondata da un cuore, scrivendo “In bocca al lupo maria!”, Marco Fantini – che a Uomini e Donne è stato sia corteggiatore (di Anna Munafò) che tronista – è andato oltre, scrivendo: “Vai maria sei la numero 1!!!”.

Un complimento affatto scontato, che non tutti tra gli ex di Uomini e Donne hanno fatto, preferendo non commentare la presenza della De Filippi a Sanremo. Se dunque maretta c’è con la redazione (anche se Marco nega categoricamente), di certo l’astio non coinvolge la conduttrice.

Uomini e Donne news: Marco e Beatrice non saranno alla puntata delle coppie

Nonostante ciò, purtroppo Marco Fantini e Beatrice Valli saranno tra i grandi assenti della puntata speciale delle coppie di Uomini e Donne che è già stata registrata e che verrà mandata in onda lunedì prossimo, 14 febbraio 2016, in occasione della festa degli innamorati, San Valentino appunto.

Del resto, oltre a essere impegnatissima nel lavoro, la coppia Marco e Beatrice aspetta un figlio e per giunta in questi giorni sta pure effettuando un trasloco (con Marco e Alle, il figlio di Beatrice, che fino a qualche giorno fa avevano la febbre)… Insomma, non la situazione ideale per recarsi a Roma per una rimpatriata, decisamente, anche se i fan comunque sono delusi!

ultima modifica: 2017-02-09T13:30:01+00:00