Le news di gossip di Uomini e Donne oggi accendono i riflettori su Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Pare che per la coppia sia tempo di regali natalizi e l’ex corteggiatrice tiene sulle spine tutti i fan. Nel frattempo Francesco Zecchini ha deciso di dire la sua circa l’ipotetica relazione di Claudio Sona con l’ex di Stefano Gabbana. Infine Ludovica Valli decide di lasciarsi andare in uno sfogo con i fan e la sua tristezza in questo periodo di festa sta facendo preoccupare il pubblico.

Uomini e Donne news: i Damellis volano a New York

Giulia De Lellis e Andrea Damante si preparano per un fantastico viaggio a New York, ma nel frattempo la coppia tiene sulle spine il pubblico circa la scelta dei regali di Natale. Pare infatti che la bella mora abbia lanciato un indizio ai fan sulla sorpresa che ha in serbo per Andrea:

Qualsiasi festa, qualsiasi ricorrenza. Accoppiata ” ragazzo-regalo” mette ansia si sa.. ma io.. ho trovato il regalo per il mio. 😏 . Sai @andreadamante quello che sembra finto ma è mio? Ecco, ho trovato il suo regalo per natale…Amo.. È bellissimo!“. I fan ancora non sono riusciti a risolvere l’indovinello, ma la De Lellis decide di non regalare ulteriori indizi.

Uomini e Donne news: Francesco Zecchini attaccato dai fan di Claudio

Intanto Francesco Zecchini ha deciso di dire la sua sul rapporto tra Claudio Sona e Juan fran Sierra, ex fidanzato dello stilista Stefano Gabbana. Pare che il rivale di Mario Serpa non si sia voluto sbilanciare a riguardo, affermando semplicemente di essere al corrente della relazione grazie ad amici comuni.

Francesco Zecchini ha infatti dichiarato di non conoscere le date di inizio e fine di questa relazione amorosa e soprattutto ha sottolineato di non conoscere la vita dell’ex tronista al di fuori del programma. Le parole tendenziose dell’ex corteggiatore hanno suscitato le polemiche dei fan che si sono schierati a difendere Sona contro qualsiasi possibile accusa.

Uomini e Donne news: Ludovica Valli si sfoga su Instagram

Intanto Ludovica Valli continua a far parlare di sé e soprattutto delle sue questioni di cuore. la bella ex tronista ha pubblicato su Instagram un lungo post in cui esprime le sue emozioni. Pare infatti che anche sotto le feste natalizie la bella mora sia infelice per la sua passata storia con Fabio Ferrara.

Lo dimostra un lungo post in cui la ragazza ribadisce la propria emotività e la propria sincerità nel legarsi ad una persona, in particolare scrive: “Mi spiace per chi non si è ricreduto, per chi non si è rialzato, per chi ha mollato tutto e per chi vede l’amore come una parentesi di sesso e bugie“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne non perderti le nostre novità.

ultima modifica: 2016-12-22T15:00:47+00:00