Uomini e Donne news: Ludovica svela il dolce segreto di Beatrice, Camilla fa una dichiarazione pubblica
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne news: Beatrice è incinta? Parla la sorella Ludovica

Le news di oggi sono davvero entusiasmanti, soprattutto per i fan delle sorelle Valli, Ludovica e Beatrice, che a quanto pare dopo il trono della più piccola e la rottura del fidanzamento con Fabio Ferrara si sono avvicinate moltissimo, proprio anche per l’esperienza comune vissuta.

In realtà la lieta novella riguarda proprio Beatrice, che pare (è sempre più certo) sia incinta del fidanzato tronista Marco Fantini, anche se per dirlo preferisce ovviamente aspettare che scocchino i fatidici sei mesi. Peccato che il pancino parli, e che parli anche (forse troppo!) la sorella Ludovica!

Uomini e Donne news: l’ex tronista scrive un post molto eloquente

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, su Instagram stories ha scritto queste parole decisamente eloquenti, che hanno stupito e rallegrato tutti i fan della coppia Marco e Beatrice che ancora erano scettici: “Pance, pance, pance ovunque! Pance di gravidanza ovviamente!”.

La frase era seguita dall’hashtag “mai una gioia”, dovuto forse al fatto che spesso anche Ludovica aveva dichiarato di volere un giorno un figlio da Fabio Ferrara. Tuttavia, accantonato il dispiacere per la fine della storia con quest’ultimo, Ludovica certamente è al settimo cielo al pensiero di diventare di nuovo zia!

Uomini e Donne news: Camilla prova a riconquistare la fiducia di Riccardo

Non è altrettanto al settimo cielo la bellissima corteggiatrice Camilla Mangiapelo, costretta a dividersi il tronista Riccardo Gismondi con la rivale Martina Luchena (tra l’altro le due ragazza non si sopportano affatto). La scelta tra l’altro pare che purtroppo non avverrà prima di Natale.

Nel frattempo, probabilmente per rassicurare il tronista che nell’ultimo periodo non crede molto nella sua sincerità, Camilla ha deciso di fare una dichiarazione molto importante, che suona quasi come un ti amo: “…Ti basterà voltarti. Sarò sempre a due passi da te…”. Che dite, basteranno queste parole a far si che il 21enne cestista si sciolga e torni a fidarsi della ragazza?

ultima modifica: 2016-11-28T20:30:27+00:00