Uomini e Donne news: lo sfogo di Camilla Mangiapelo, lei e Giulia De Lellis sono d'accordo?
Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo

Non si placa la polemica che coinvolge le corteggiatrici di Uomini e Donne Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis protagonisti delle ultimissime news per via di un’amicizia che sembra non piacere affatto al tronista Riccardo Gismondi, che nell’ultima registrazione abbiamo scoperto non aver portato in esterna Camilla proprio perché la ragazza è amica di Giulia e veste proprio come lei.

Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi lascia in panchina Camilla Mangiapelo

La prima a insinuare il dubbio è stata Maria De Filippi: non è che Camilla e Giulia hanno lo stesso agente?, si è chiesta la brava conduttrice. Anche a Riccardo Gismondi è venuto questo dubbio e per questo motivo non ha portato la bionda romana in esterna.

Lei comprensibilmente c’è rimasta molto male, tanto più visto che il tronista ha portato in esterna una corteggiatrice appena arrivata e l’ha anche “premiata” con un lunghissimo bacio che ha fatto decisamente infuriare anche la ex preferita di Riccardo, la corteggiatrice torinese Martina Luchena.

Uomini e Donne news: l’amaro sfogo della corteggiatrice romana

Come prevedibile, Camilla ci è rimasta doppiamente male e ora medita di abbandonare il programma, anche perché è convinta che Riccardo la tenga solo perché è molto attratto fisicamente da lei, ma non prova un reale interesse per lei come ragazza. Avrà ragione? E soprattutto, Camilla rinuncerà all’amicizia – che tra l’altro pare sia appena nata – con Giulia De Lellis per dare a Riccardo Gismondi tutte le rassicurazioni di cui il tronista in questo momento come mai sembra aver bisogno?

Uomini e Donne news: Camilla rinuncerà all’amicizia con Giulia?

Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram personale, la bellissima Camilla Mangiapelo ha scritto questo post palesemente rivolto al tronista Riccardo, ovvero: “Io mi chiedo a che gioco sto giocando e con chi, e soprattutto che cazzo si vince”. E ancora: “Mai con chiunque”. E questi post sono stati “piacciati” da ex del programma come Karina Cascella e Gianmarco Valenza… Forse voglio offrire il loro appoggio alla corteggiatrice? E voi, da che parte state? A prestissimo con le prossime news sul trono classico di Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-11-04T14:00:43+00:00