Uomini e Donne news: le prove che Sonia mente, Manuel soffre di depressione?
Il trono classico di Uomini e Donne con Sonia, Manuel e Luca

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini sempre più nel mirino delle malelingue

Vi abbiamo già parlato moltissimo del caos che si è creato in studio quando l’ex corteggiatore Mario Serpa, attuale fidanzato di Claudio Sona, ha raccontato a tutti che a Verona circola una voce secondo cui la tronista Sonia Lorenzini e il suo corteggiatore Federico Piccinato già si conoscerebbero molto bene.

Non solo: sempre stando alle accuse di Mario, i due ragazzi (che hanno ammesso di essersi conosciuti nel locale dove lui lavora e che lei frequenta, ma hanno dichiarato con forza di aver solo parlato superficialmente un paio di volte) sarebbero d’accordo per la scelta, visto che Sonia pare sia pazza di lui da tempo, già da quando corteggiava Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne news: le prove definitive mancano, ma ci sono indizi in abbondanza

Mario Serpa non è riuscito a provare con certezza le sue affermazioni, tuttavia, registrazione dopo registrazione, emergono indizi che rendono queste voci altamente probabili. Sì, perché Sonia Lorenzini appare presissima da Federico Piccinato dopo appena un’esterna.

Da quanto il bel ragazzone (che fa il modello ed è amico dei tronisti Lucas Peracchi e Andrea Damante) ha sceso le scale per corteggiarla, la tronista sembra non vedere nessun altro al di fuori di lui: non ha fatto una piega quando quello che prima sembrava il suo preferito, Alessandro Schincaglia, è andato via non fidandosi di lei, e la sensazione è he al di fuori di Federico con le importi di nessuno.

Uomini e Donne news: Manuel triste e ansioso, al suo posto forse una nuova tronista

Certo, se dovesse arrivare una nuova tronista, la situazione si animerebbe non poco, non credete? Per quanto riguarda invece Manuel Vallicella, i fan dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli sono molto preoccupati per il loro beniamino, che sembra davvero stare male.

In molti pensano che Manuel sia depresso (sintomi come l’ansia, i tremori e l’insonnia che lui ha dichiarato di avere sono tipici di questa malattia), e loro malgrado – anche se lo vorrebbero ancora sul trono blu – preferiscono che stia bene, dunque lasci la trasmissione per pensare al suo benessere psicologico. E pare che, nonostante le insistenze di Maria De Filippi, alla fine il Vallicella propenderà per questa ipotesi.

ultima modifica: 2017-01-31T13:30:06+00:00