Uomini e Donne news: le pesanti accuse della ex di Giorgio, Gemma di nuovo innamorata?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Le news Uomini e Donne di oggi tornano a occuparsi del trono over perché ancora una volta sono arrivate segnalazioni piuttosto pesanti sul conto del cavaliere Giorgio Manetti. Ma questa volta a farle non è una signora che lui ha liquidato, bensì una sua vera e propria ex, la signora Rolanda Ramalli, che in passato l’ha persino lasciato! La signora, infatti, in un’intervista racconta fatti abbastanza scioccanti del passato di Giorgio… Maria De Filippi ci crederà, o continuerà a credere nella sincerità dell’uomo? E Gemma Galgani invece? Pensa ancora a lui? Secondo noi no… Ecco perché!

Uomini e Donne news: le pesanti accuse della ex di Giorgio

Va detto che nessun nemico è temibile quando una donna arrabbiata: e probabilmente questo è quello che Giorgio Manetti ha trascurato quando ha detto di non conoscere la signora Rolanda Ramalli, una sua ex (che tra l’altro sostiene di avergli rifilato molti due di picche), che si è vendicata in un’intervista con queste parole:

“Mi hai corteggiata per mesi e mesi, mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordarti di me?”.

Uomini e Donne news, le malelingue: Giorgio era un gigolò?

Ma la signora Rolanda non si ferma e a “Di Più” rivela anche le molte voci che circolavano sul conto di Giorgio tra le persone che lo conoscevano. Voci non esattamente positive, che ovviamente non sono confermate, ma da cui Rolanda dichiara di aver sempre difeso il cavaliere, che ora dice di non conoscere. Ecco il passo dell’intervista incriminato:

“Giorgio, anche se forse non lo sai, io ti ho sempre difeso dalle malelingue, da chi, ogni volta che partivi per gli Stati Uniti, ti parlava alle spalle raccontando che andavi a fare il gigolò, ad accompagnare signore in età in giro per le feste di Hollywood, oppure da chi diceva che facevi l’attore nei film a luci rosse. Non ho mai creduto a quelle voci, malgrado circolassero parecchio”.

Uomini e Donne news, Gemma: “Non amo più Giorgio!”

Da parte sua, Gemma Galgani non ha mai commentato, così come non ha mai commentato in passato le parole poco lusinghiere della mamma del cavaliere, che l’ha definita troppo vecchia per il figlio. Non solo: durante la prima registrazione del trono over, la donna ha dichiarato di non essere più innamorata del suo ex.

Sarà vero stavolta? Di certo la dama appare spesso sorridente sul web e predisposta a un nuovo amore che potrebbe arrivare da un momento all’altro, cosa che noi le auguriamo di vero cuore! A presto con altre news Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-09-06T20:00:29+00:00