Uomini e Donne news: le parole forti di Camilla Mangiapelo, Giulia De Lellis non ci sta e vuota il sacco
Giulia De Lellis, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Uomini e Donne news: l’inaspettata dichiarazione d’amore di Camilla Mangiapelo

Per quanto fosse nell’aria da un po’ di settimane (probabilmente già dalla prima volta che la corteggiatrice romana Camilla Mangiapelo ha sceso le scale per corteggiare il tronista Riccardo Gismondi), la scelta del bel cestista romano non ha convinto proprio tutti; anzi.

Sono stati in molto ad ammonire Riccardo, colpevole di essersi lasciato trasportare solo dall’attrazione fisica per una corteggiatrice, Camilla, che in fondo in così poche esterne non è riuscito a conoscere davvero, e che anzi in più di un’occasione gli ha mentito, soprattutto a proposito dell’incontro con Giulia De Lellis.

Uomini e Donne news: la corteggiatrice è davvero innamorata?

Eppure sono in tanti quelli che negli ultimi giorni sono stati costretti a ricredersi. Sì, perché Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo appaiono seriamente molto innamorati: da diversi indizi social si nota che non si sono mai staccati un attimo e hanno subito fatto le cose seriamente, introducendosi l’un l’altro agli amici e ai genitori.

Subito dopo la scelta (la mattina dopo) la coppia è stata infatti immortalata a colazione con il padre di lei. E poche ore fa, dopo le dolcissime dichiarazioni di Riccardo degli scorsi giorni, è arrivata la prima, vera dedica di Camilla, che ha scritto questa frase: “Ormai dipendo da te… Ti Amo”.

Uomini e Donne news: il commento di Giulia De Lellis e il rapporto con Camilla

Nel frattempo Giulia De Lellis – la corteggiatrice “della discordia” il cui incontro durante il trono tanti problemi ha creato a Camilla, accusata per questo di essere falsa e interessata più al business che al tronista – in un’intervista ha spiegato cos’è successo davvero tra lei e la ragazza, e perché non si sente affatto in colpa. Ecco cosa ha detto:

“È una ragazza carinissima che si è trovata in un momento di difficoltà e ha iniziato a dire delle cose, in modo confuso. Ho spiegato, appena è stato fatto il mio nome a tutta la produzione, cosa è successo veramente. Sono molto serena, non interverrò in puntata, perché non devo dire nulla ed è una storia che non mi appartiene. La redazione conosce la realtà dei fatti. Io non c’entro nulla. Non ho comprato nessun vestito a Camilla, non l’ho accompagnata da nessuna parte. Non mi va di aggiungere altro. Chi mi conosce sa che sono una persona molto riservata.”

Noi siamo propensi a crederle… E voi, cari amici lettori? Diteci la vostra nei commenti!

ultima modifica: 2016-12-14T12:00:38+00:00