Uomini e Donne news: l'annuncio ufficiale della gravidanza di Beatrice Valli, gravi accuse per Tina Cipollari
Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne news: Beatrice Valli decide di non nascondersi più – Ormai ci sono davvero pochissimi dubbi in merito alla gravidanza di Beatrice Valli, e non solo perché la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata del tronista modello Marco Fantini non ha ancora smentito la notizia, ma anche perché le immagini parlano da sè!

Dopo le foto che mostravano la giovane con indosso un’ampia casacca che tuttavia lasciava intravedere un pancino visibilmente lievitato, infatti, Beatrice deve aver deciso di non nascondersi più e infatti al compleanno di suo figlio Alle, che l’altro giorno ha compito quattro anni, ha deciso di indossare un abito attillato che poco lasciava all’immaginazione.

Uomini e Donne news: l’abito attillato e gli sguardi complici la Marco e Beatrice – Del resto, Marco Fantini e Beatrice Valli non hanno mai nascosto di avere tutte le intenzioni di allargare la famiglia sancendo il loro amore con il sigillo più prezioso, ovvero un figlio assieme, e dando un fratellino al piccolo Alle, che per Marco è davvero come un figlio.

E oltre a mostrare chiaramente la pancia (che non può essere frutto di qualche chilo in più, visto che per il resto Beatrice è apparsa magra come sempre), le foto della coppia al compleanno del figlio di lei mostrano il tronista e la corteggiatrice più felici e innamorati che mai tra abbracci, baci e sguardi complici che parlano di un dolce segreto condiviso!

Uomini e Donne news: Tina Cipollari sotto accusa – Di diverso tenore sono le notizie che riguardano l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, la quale di recente ha ricevuto delle accuse molto pesanti da una ex collega di Pechino Express, la modella Raffaella Modugno. La giovane, infatti, in un’intervista ha tratteggiato un ritratto della nota vamp molto diverso da come la donna appare in tv.

Fredda e scostante, a tratti quasi cattiva e aggressiva, secondo la Modugno, Tina semplicemente finge di essere quello che non è, e a telecamere spente addirittura si lamenterebbe del personaggio che è “costretta” a interpretare a Uomini e Donne… Sarà vero, o a far parlare così la giovane modella è solo l’astio tra le due donne sviluppatosi all’interno dell’adventure game di Rai Due (dove le due hanno spesso battibeccato)?

ultima modifica: 2016-11-24T12:30:22+00:00