Uomini e Donne news: la De Filippi porta Tina e Gemma in diretta a Sanremo!
Maria, Tina e Gemma in diretta a Sanremo

Uomini e Donne news: che ci fanno Tina Cipollari e Gemma Galgani a Sanremo 2017?

Alla fine – incredibile ma vero! – Maria De Filippi ci è riuscita, e ha portato al Festival di Sanremo 2017 la coppia di nemiche più popolare e seguita della televisione italiana, o quanto meno di Mediaset. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Tina Cipollari e di Gemma Galgani!

Ovviamente l’opinionista di punta di Uomini e Donne e la bionda dama del trono over alla costante ricerca dell’amore non erano presenti fisicamente sul palco del Teatro Ariston, né al dopo-Festival condotto da Nicola Savino, eppure proprio in questa occasione si è parlato di loro.

Uomini e Donne news: le sorprese del dopo-Festival

E sì, perché come di consueto anche ieri sera al dopo-Festival è andata in onda la rassegna stampa che ha visto elencata anche la copertina del settimanale “Nuovo” che parlava proprio di Tina Cipollari, Gemma Galgani e tra loro la conduttrice di Sanremo e Uomini e Donne, Maria De Filippi.

In particolar modo, il settimanale di gossip titola: “L’ultimatum di Tina Cipollari spaventa Maria De Filippi!”. La donna, infatti, a quanto pare vorrebbe Gemma Galgani fuori dal programma (cosa del tutto impossibile finché la donna continuerà a ottenere determinati risultati in termini di share).

Uomini e Donne news: la coppia di nemiche più di successo della tv italiana

Insomma, al dopo-Festival di Sanremo 2017 si è parlato della querelle Tina Cipollari e Gemma Galgani (che ha appena ritrovato l’amore in un giovanissimo cavaliere), e chi l’avrebbe mai detto?! Il successo delle due donne prosegue, dunque, e poco importa che le due proprio non si sopportino, visto che alla fine il clamore generato dall’una alimenta la fama dell’altra, e viceversa, non credete anche voi?

E anche chi non ama nessuna delle due donne, e non parteggia né per l’una né per l’altra, a nostro avviso dovrà rassegnarsi, perché se continua così le vedremo ancora a lungo sugli schermi televisivi del pomeriggio di Canale 5! A presto con tante altre news su Uomini e Donne e i suoi amatissimi personaggi!

ultima modifica: 2017-02-11T13:22:44+00:00