Uomini e Donne news: il primo regalo per il figlio di Marco e Beatrice, le dolci parole della futura mamma
Il regalo di Marco a Beatrice

Uomini e Donne news: la gravidanza di Beatrice Valli

Che Beatrice Valli sia incinta non è più un mistero per nessuno, e alla fine, anche se ancora non è arrivato l’annuncio ufficiale (noi sospettiamo quale sia il motivo), anche la stessa coppia formata da Marco e Beatrice ormai non si nasconde più e parla apertamente del nuovo arrivo in famiglia.

Ancora non si sa se si tratterà di un fratellino o di una sorellina per il piccolo Alle, il figlio che Beatrice ha avuto dal suo ex, il calciatore Nicolas Bovi, ma intanto la futura mamma scrive su Instagram parole dolcissime, che lasciano indovinare tutta la felicità di questa coppia che solo la scorsa estate sembrava essersi lasciata per sempre.

Uomini e Donne news: le dolcissime parole della futura mamma

E invece Marco Fantini e Beatrice Valli si sono ritrovati e oggi sono più innamorati e uniti di prima, una piccola famiglia che si allargherà con il nuovo o la nuova venuta, che stando ai nostri calcoli (e all’entità del pancino della bellissima ex corteggiatrice) dovrebbe nascere in primavera.

I regali più belli sono persone, non cose. #nuoviarrivi #natale2016 #nuestravidaesunavventura” ha scritto Beatrice Valli, orgogliosissima, sul suo profilo Instagram, mettendo in bella mostra il pancino sempre più gonfio, ormai impossibile da nascondere.

Uomini e Donne news: il primo dono del papà ex tronista

Non manca neanche il commento del papà, l’ex tronista e modello affermato Marco Fantini, che non sta più in sé dalla gioia e pubblica una foto che riesce a commuovere non solo i fan, ma persino chi tra i telespettatori non ha mai amato questa coppia di Uomini e Donne.

La foto mostra una scatolina contenente un orsacchiotto, un cuore e un paio di minuscole scarpine bianche; un dono dolcissimo – il primo – per un bebè molto fortunato perché potrà contare sull’amore di due genitori speciali, che si sono amati e scelti più volte in questi tre anni di fidanzamento.

ultima modifica: 2016-12-26T10:00:59+00:00