Uomini e Donne news: il matrimonio segreto di Lucas Peracchi
Silvia Corrais e Lucas Peracchi

Le ultime news di Uomini e Donne raccontano che Lucas Peracchi e Silvia Corrias hanno deciso di sposarsi in segreto e la notizia è venuta fuori perchè è stato il ragazzo stesso a pubblicare sul suo profilo instagram una foto delle sue nozze segrete, ha lasciato tutti senza parole perchè aveva detto che sarebbe andato a convivere mentre si è anche sposato, che tipo di nozze sono state quelle dei due giovani ? A svelare tutti i segreti è stata la novella sposa.

Uomini e Donne news: il matrimonio di Lucas Peracchi e Silvia Corrias

Lucas Peracchi si è sposato con Silvia Corrias il 3 novembre 2016 a Cadeo e l’ex fidanzato di Giulia Carnevali ha dato la notizia solo tre mesi dopo il suo matrimonio, mediante un post pubblicato sul suo profilo.

I due stanni insieme da meno di un anno, ma sono già diventati marito e moglie, il ragazzo non ha mai avuto una relazione duratura, alcuni delle più note solo quelle avute con Giulia Carnevali a Paola Caruso, sembra che questa volta si sia innamorato veramente ed ha giurato a Silvia, amore eterno, il ragazzo ha scritto sul suo instagram “sempre più contento di ciò che ho giurato, sei il mio angelo, ti amo!” 

Uomini e Donne news: Silvia Corrias svela i dettagli del matrimonio

 

“C’è chi parla di eventuali nozze, chi millanta il grande amore, tutto in televisione.. e c’è chi invece fa i fatti avendo rispetto del proprio amore da vivere in momenti privati solo per sè custodendoli con gelosia, il tre novembre 2016 esattamente tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno”.

Questo è ciò che ha scritto Lucas, la risposta di Silvia è: “Si dice che l’amore rende pazzi, fa perdere la testa. Ebbene si… credo proprio di averla persa completamente insieme a te! Il nostro è stato un incontro magico, che a parole non si può spiegare. Coincidenze, circostanze e destini che si uniscono e che ci lasciano a bocca aperta sin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti! E’ stata una cascata di emozioni, un susseguirsi di sensazioni, momenti che rimarranno impressi nei nostri ricordi e nei nostri cuori per sempre. Un vero colpo di fulmine.” Dopo le dolcissime dediche che i novelli sposi si scambiano sui social, arrivano subito i dettagli da parte di Silvia, che racconta il loro entusiasmo per i preparativi e la voglia di pronunciare il fatidico si.

Per scoprire ulteriori news di Uomini e Donne vi invitiamo a non perdere le prossime indiscrezioni sulla vicenda.

ultima modifica: 2017-02-07T16:30:11+00:00