Uomini e Donne news: il lungo sfogo di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Le news legate alla corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis sono particolarmente attese oggi che è il giorno dopo l’eliminazione del fidanzato Andrea Damante dal Grande Fratello Vip. E alla fine le notizie sono arrivate, e a parlare è direttamente Giulia, che poco fa ha scritto un lungo sfogo sulla sua pagina ufficiale Facebook, spiegando nel dettaglio il suo stato d’animo.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: “Sono felicissima!”

Ecco le parole di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tronista che ha partecipato al Grande Fratello Vip e che è stato eliminato dal televoto nel corso della puntata di ieri, lunedì 31 ottobre 2016:

“Ogni martedì commentiamo insieme la puntata ma sta volta ve lo dico forte e chiaro: sono la persona più felice e completa del mondo! Se questo vi dà fastidio, perché mettendomi nei panni degli infelici ci sta, vi invito a non seguirmi più , o meglio ancora fatelo..Ma godetevela tutta la mia felicità però ! Per quanto riguarda tutte le persone che hanno seguito me, lui, noi fin dal primo giorno …. Bhe , grazie è poco . Siete stati fondamentali ! Anche questa volta viviamocela insieme tutta la meraviglia e la gioia di questa situazione .. Se poi, devo proprio dirvela tutta, vi do una notizia del giorno : IL #GFV LO HA VINTO A TESTA ALTA @andreadamante ! Per me, noi termina qui questo infinito viaggio ( finalmente ) e si conclude con orgoglio e soddisfazione .. Sei stato esemplare , prenditi il meglio è il tuo momento .. Te lo meritavi tutto, sei l’uomo che tutte le bimbe sognano di già. #tusai #lameraviglia #averti #fortuna”.

Uomini e Donne news: la felicità dell’ex corteggiatrice

Insomma, è una Giulia che non ha voglia di polemiche quella che oggi scrive su Facebook e che appare serena, raggiante come mai prima durante questo percorso: da quando ha potuto riabbracciare il suo Andrea, infatti, la ragazza appare trasfigurata dalla gioia e non la toccano più né le malelingue né numerose polemiche che sono seguite alla sua uscita. Il suo pubblico, quel fan che seguono Andrea e Giulia dai tempi del trono classico di Uomini e Donne, continua a essere convinto che il televoto sia stato truccato, ma la ragazza – saggiamente, secondo noi – non dice nulla in merito.

ultima modifica: 2016-11-01T18:40:11+00:00