Uomini e Donne news, l'appello disperato di Alessandro Calabrese:
Alessandro Calabrese

Uomini e Donne news: Alessandro Calabrese nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini

In questi giorni non si fa che parlare di Alessandro Calabrese, l’ex gieffino che attualmente è uno dei corteggiatori della nuova tronista Sonia Lorenzini. Presentatosi in studio per un appuntamento al buio, il ragazzo è stato tenuto da Sonia, che pare l’abbia anche portato in esterna.

Interrogato in merito da Maria De Filippi, Alessandro ha dichiarato di essersi lasciato con la ex Lidia Vella da tre mesi, circostanza che tuttavia la ragazza ha smentito, affermando pubblicamente che appena un paio di giorni prima della sua discesa a Uomini e Donne, Alessandro aveva dormito da lei.

Uomini e Donne news: il drammatico sfogo dell’ex gieffino

Avendo visto anche le recenti foto social che immortalavano il Calabrese assieme alla Vella, il pubblico è più propenso a credere a quest’ultima, per cui ha fortemente attaccato il ragazzo, dandogli del falso, dell’arrivista e – come sostenuto da Tina Cipollari – di quello interessato solo al business.
Inizialmente Alessandro Calabrese ha mostrato di tenere botta, replicando alle accuse colpo su colpo e non recedendo mai dalle sue posizioni, mentre ora sembra decisamente accusare il colpo e di recente ha pubblicato un drammatico sfogo su Instagram, il cui profilo è stato chiuso proprio per colpa degli eccessivi insulti.

Uomini e Donne news: basteranno le parole di Alessandro a fermare gli insulti

“Io non voglio il male di nessuno, voglio solo essere lasciato in pace. Sono due giorni che non mangio, ho perso 5 kg, per favore mi sto ammalando, non ho fatto niente di male e Lidia lo sa, per questo basta cattiveria” ha dichiarato Alessandro Calabrese, sconvolto da accuse molto pesanti.
“Ci siamo lasciati e chiaramente è perché non andiamo più d’accordo per colpa di entrambi. Stop. Basta con sta guerra dei poveri, fa ridere. Ho passato un anno di mer*a a fare finta che tutto va bene, un incubo”. E ancora: “Non faccio l’attore e non studio recitazione. Voglio solo essere felice e fare la mia vita senza gettare fango. Mi fate contattare da persone che pensavo amiche per farmi parlare in momenti di rabbia, mi registrate, riportate quello che volete voi per insultarmi. Per favore lasciatemi in pace”.
ultima modifica: 2016-12-26T19:00:14+00:00