Uomini e Donne news: il dolore di Marco Fantini e la risposta sarcastica di Beatrice Valli
Marco e Beatrice, la scelta

Uomini e Donne news torna sulla brutta vicenda che ha come protagonisti Marco e Beatrice, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che hanno trascorso due anni insieme prima di lasciarsi qualche giorno fa, non esattamente in ottimi rapporti. Sì, perché man mano che passa il tempo si comincia a capire che questa ormai ex coppia del Trono Classico di Uomini e Donne non si è lasciata di comune accordo, ma probabilmente per scelta di lei, Beatrice, che stando ai rumors (e anche ad alcune frecciatine piuttosto esplicite di Marco) sarebbe tornata a frequentare il suo ex compagno, il calciatore Nicolas Bovi, padre di suo figlio Alle.

UOMINI E DONNE NEWS / MARCO E BEATRICE: AMORE AL CAPOLINEA – Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando, in risposta ad alcune frecciatine di Marco Fantini, Beatrice Valli – messa alle strette da commenti e domande – ha ammesso che tra lei e l’ex tronista è tutto finito. La ragazza è apparsa anche molto infastidita perché a suo dire Marco sta facendo di tutto per passare da vittima, ma di fatto l’unico che sembra soffrire è proprio lui: Beatrice, dal canto suo, più volte nei tag si è definita “la ragazza piena di felicità”.

UOMINI E DONNE NEWS: IL LUNGO SFOGO DI MARCO E LA RISPOSTA SARCASTICA DI BEATRICE – Forse dunque è vero che Beatrice Valli ha ripreso a frequentare l’ex compagno Nicolas Bovi, padre di suo figlio Alle? Lei non lo dice espressamente, ma lo lascia intendere nel post che pubblica appena qualche minuto dopo aver letto il lungo sfogo di Marco Fantini su Instagram. Il bel modello, infatti, ha scritto:

“Questa è la vita, si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima e in questa situazione mi viene da dire solo una parola…. GRAZIE ….. perché questa è la VITA piena di esperienze belle ma anche brutte che servono per crescere e apprezzare le piccole cose di tutti i giorni. Grazie anche a tutti voi, che ci siete sempre stati nei momenti più brutti ma anche in quelli più belli al mio fianco… E senza certe persone non sarei quello che sono adesso. GRAZIE ANCORA”.

UOMINI E DONNE / NEWS TRONO CLASSICO: BEATRICE VALLI INSULTATA DAI FANS – Neanche l’ultimo post di Marco Fantini, che non nomina Beatrice né le addossa in alcun modo la colpa di quanto successo, è piaciuto a Beatrice, che dopo qualche minuto dalla pubblicazione del lungo sfogo dell’ex fidanzato ha replicato con una domanda alquanto velenosa, ovvero: “E anche se fosse?”…. Tutti hanno inteso questa domanda retorica come un’ammissione del fatto che tra lei e l’ex sia rinato un sentimento. Anche se fosse?, si chiede Beatrice, sarcastica e tagliente. Anche se fosse non ci sarebbe nulla di male, crediamo noi, ma quanto meno il rispetto per i vecchi amori non deve mai mancare… Non trovate anche voi, cari lettori di Uomini e Donne news?

ultima modifica: 2016-04-27T18:36:04+00:00