Uomini e Donne news: i nuovi amori di Ludovica Valli e Alessia Cammarota
Alessia Cammarota

Uomini e Donne news: dalla sofferenza all’amore, il comune destino di Ludovica e Alessia

Entrambe hanno sofferto moltissimo per amore, ma entrambe ora sembrano aver ritrovato il sorriso accanto a due nuovi uomini che sembrano essere riusciti nell’impresa in cui gli ex incontrati nello studio del trono classico di Uomini e Donne non erano riusciti, ovvero amarla e renderle felici.

Come avrete dedotto dal titolo, stiamo parlando di Ludovica Valli, ex tronista della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, e di Alessia Cammarota, corteggiatrice di qualche stagione fa che fu scelta dal tronista Aldo Palmeri, che l’ha lasciata dopo appena qualche mese di matrimonio, per giunta con un bambino piccolo.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota e il flirt con un altro bellissimo siciliano

Ed è proprio di Alessia Cammarota che vogliamo parlare per prima, visto che sui social – in particolar modo su Instagram, che l’ex corteggiatrice dopo la rottura con Aldo Palmeri aggiorna abbastanza frequentemente – abbiano notato movimenti strani che coinvolgono un ragazzo.

Si tratta di un bellissimo catanese di nome Salvatore Terraciano, un ragazzo moro e molto dolce che sembra perso di lei. Ovviamente non vi sono foto dei due assieme, ma moltissimi indizi inequivocabili indicano che tra i due c’è del tenero e che probabilmente c’è proprio Salvatore dietro la “rinascita” di Alessia!

Uomini e Donne news: Ludovica Valli è davvero fidanzata col portiere del Bologna?

Passiamo poi al capitolo Ludovica Valli, la tronista che sembrava dovesse amare per tutta la vita l’ex Fabio Ferrara, ma di fatto si è già consolata con un nuovo amore. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma lui sarebbe Antonio Mirante, avvenente portiere titolare del Bologna Calcio.

Ovviamente la cosa ha mandato su tutte le furie le fan della coppia Fabio e Ludovica e del corteggiatore campano, che sulla pagina di quest’ultimo si sono scatenate in insulti e offese nei confronti della bella modella emiliana. Tuttavia Fabio, da gran signore, non ha ceduto alle provocazioni e ha puntualmente cancellato ogni commento offensivo nei confronti della ex.

ultima modifica: 2016-12-07T18:30:45+00:00