Uomini e donne news: guai in arrivo per Clarissa e Federico?

News in arrivo sulla coppia di Uomini e Donne formata da Federico Gregucci e Clarissa Marchese: il ragazzo ha infatti fatto una romantica dedica social alla bella ex tronista ed in seguito sono stati nuovamente immortalati dai fan. Ma pare che in molti si stiano lamentando per via di una violazione alle regole della trasmissione,ovvero quella di non fare foto di coppia prima della messa in onda della scelta, ecco come mai…

Uomini e donne news: il video di Federico per Clarissa

 

Dopo la scelta del trono classico di Clarissa Marchese, che ha visto trionfare l’amore con Federico Gregucci, la coppia è stata paparazzata più volte in atteggiamenti romantici in giro per le vie di Roma. Pare proprio che il calciatore abbia trovato la donna perfetta per lui e i due sono inseparabili.

In particolare Federico avrebbe postato sui social un video in cui si ritrae alla guida della macchina con la musica e una dedita: “Verso di te…manchi“. Infatti il giovane atleta, in seguito alle consuete partite e allenamenti è subito corso a trovare la sua bella e i due hanno passato una romantica serata.

Uomini e donne news: guai in arrivo per Clarissa e Federico?

I fan infatti li hanno immortalati in più scatti, mentre la coppia pattinava sul ghiaccio. In particolare nelle foto si vede Federico insegnare a Clarissa Marchese. I due, sono entrambi molto sportivi ed atletici e tra gli interessi che li hanno sempre accomunato c’era proprio l’amore per lo sport e l’aria aperta.

Federico e Clarissa insomma sembrano più uniti che mai, anche se in molti hanno ipotizzato che per i due siano in arrivo i primi problemi e il motivo sarebbe proprio uno scatto che la coppia si sarebbe concessa in seguito alle registrazioni e poi postato sui social, ci saranno ripercussioni per i due?

Uomini e donne news: la foto incriminata

Lo scatto incriminato pare esser stato fatto proprio dalla stessa redazione di Uomini e Donne. Simone della redazione, per augurare buona fortuna ai neo fidanzatini avrebbe postato uno scatto sui social che lo ritrae in compagnia di Clarissa e Federico e che non rispetterebbe le regole del programma.

Resta infatti il divieto, per le coppie che escono dagli studi di Maria De Filippi, concedersi foto insieme spontaneamente prima della messa in onda ufficiale della trasmissione e quindi, nel caso di Clarissa e Federico, i due non potrebbero farsi ritrarre assieme prima di metà dicembre, data in cui è prevista la puntata della scelta in tv.

Ci saranno problemi per la coppia? Se volete saperlo continuate a seguire le nostre news su Uomini e Donne..

ultima modifica: 2016-11-29T12:00:00+00:00