Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: la verità sull'esordio come attrice e sulla crisi con Andrea Damante
Giulia De Lellis

UOMINI E DONNE NEWS / ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SONO DAVVERO IN CRISI? – La voce che circola negli ultimi giorni sta mettendo in grande allarme i fan del programma di Maria De Filippi e soprattutto della coppia formata dall’ex tronista Andrea Damante, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, e dalla corteggiatrice romana che è stata la sua scelta, ovvero la bellissima e spigliata Giulia De Lellis.

Le voci – che circolavano da un po’ e che potrebbero tranquillamente essere il risultato di un po’ di invidia nei confronti della felicità palese dei due giovani – sono state rafforzate di recente da un’ospita della famosa coppia di Uomini e Donne da Barbara D’Urso nel suo contenitore pomeridiano Pomeriggio 5.

UOMINI E DONNE NEWS / ECCO COSA STA SUCCEDENDO NELLA COPPIA PIÙ AMATA DEL TRONO CLASSICO – In trasmissione, infatti, la Andrea e Giulia erano visibilmente molto freddi tra loro. Non si guardavano negli occhi e la D’Urso, visibilmente imbarazzata anche lei, ha dovuto fare da pacere invitando i due ragazzi a tenersi le mani, cosa che il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne hanno prontamente fatto, ma di malavoglia.

Ma basta questo per parlare di crisi? In realtà sappiamo con certezza che ultimamente, complice la pressione mediatica, gli strascichi post-Grande Fratello Vip e tutti gli impegni lavorativi, la coppia è tesa e litiga spesso, ma di qui a parlare di una reale crisi o addirittura, come abbiamo letto da qualche parte, di fine dell’amore, ce ne passa!

UOMINI E DONNE NEWS / GIULIETTA ATTRICE? L’INDISCREZIONE DI NOVELLA 2000 – C’è poi un’altra indiscrezione su cui desideriamo far luce e che riguarda Giulia De Lellis. Stando alle notizie riportate dal prestigioso settimanale di gossip Novella 2000, sembra infatti che la corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe preso esordire nella recitazione!

Non si sa ancora se al cinema o in una fiction televisiva, ma una cosa è certa: Giulietta sarebbe stata contattata da un noto registra che le avrebbe offerto una parte! Per capire di chi e di cosa si tratta, però, dovremo attendere, perché pare che la faccenda sia particolarmente top-secret!

ultima modifica: 2016-11-19T15:30:23+00:00