Uomini e Donne news: Giulia De Lellis derisa da un ex tronista, volano parole forti tra Megghi Galo e Silvia Corrias
Giulia De Lellis

Uomini e Donne news: i fan di Giulia De Lellis contro Francesco Monte

Chiamata affettuosamente dai suoi fan “la queen”, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis di recente è stata derisa e presa in giro da un ex tronista di Uomini e Donne che ai tempi era altrettanto amato ma che oggi non lo è più a causa di alcune sue prese di posizione poco popolari.

Stiamo parlando di Francesco Monte, che dopo aver scelto Teresanna Pugliese la lasciò per iniziare una lunga storia d’amore (che dura ancora oggi e che sembra promettere un imminente matrimonio) con la modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen.

Uomini e Donne news: l’ex tronista invidioso del successo della corteggiatrice romana?

E proprio Francesco Monte di recente ha ripreso sul suo profilo Instagram una foto pubblicata da una fan-page di Giulia De Lellis, nella quale la corteggiatrice veniva osannata per la sua bellezza, prendendo chiaramente in giro non tanto la ragazza quanto i suoi fan un po’ troppo ossessionati.

Sta di fatto che la cosa non è piaciuta e anche chi non è fan di Giulia De Lellis ha accusato Monte di volersi fare pubblicità sfruttando la popolarità di un personaggio come Giulia che, essendo uscito solo da pochi mesi da Uomini e Donne, gode di un grandissimo seguito, soprattutto tra i giovani e giovanissimi.

Uomini e Donne news: parole di fuoco tra Megghi Galo e la fidanzata di Lucas Peracchi

L’affair Lucas Peracchi è ormai sulla bocca di tutti e anche noi ne abbiamo parlato, ma non siamo stati gli unici. A commentare le parole di Lucas Peracchi è intervenuta anche una sua ex corteggiatrice, la bella Megghi Galo, che ha scritto su Instagram: “Peracchi sei più finto dei soldi del monopoli, almeno stai zitto, prendi la figura di merda e portala a casa, invece parli ancora!”.

Parole senza dubbio forti che hanno provocato l’immediata risposta di Silvia Corrias, modella e attuale fidanzata di Lucas, la quale le ha risposto: “Quando il cu*o brucia… facile leccare i cu*i!”, ricordando a Megghi che se non fosse per Lucas non avrebbe tutti i follower che ha. Chi ha ragione secondo voi? Megghi doveva stare zitta?

ultima modifica: 2017-01-11T14:00:10+00:00