Uomini e Donne News: Giorgio Manetti beccato in albergo con Federica!

L’aria diventa bollente per il trono over di Uomini e donne, l’affascinante Giorgio Manetti è stato pizzicato dai paparazzi nei pressi di un albergo. Sin qui nulla di strano, se non fosse che insieme a lui c’era una sua corteggiatrice: Federica. Le foto sono state pubblicate su un settimanale di gossip e i fan sono in fibrillazione, perché vogliono conoscere i particolari.

Uomini e Donne News: chi è Federica?

Alla corte di Giorgio Manetti, sono passate molte dame e una in primis come sappiamo è Gemma, tanto da far diventare il trono over importante come quello classico. Ora però il cavaliere è stato ‘avvistato‘ dai paparazzi insieme alla bella Federica in un albergo di Roma e gli scatti sono stati pubblicati su un settimanale e naturalmente non lasciano alcun dubbio all’immaginazione.

Quando sembrava ci fosse stato un riavvicinamento tra Giorgio e Gemma con la foto esclusiva del baio, che poi è risultata essere una vecchia immagine, spunta Federica, una bella bionda all’apparenza piuttosto giovane. Forse la nuova dama ha fatto girare la testa al cavaliere.

Uomini e Donne News: come la prenderà Gemma?

Gemma Galgani continua stare in disparte ed osservare distante gli eventi che si sviluppano, anche se solitamente in trasmissione continua a pizzicarlo e a farsi sentire. Infatti i loro battibecchi non mancano  mai ad ogni puntata. Il pubblico sembra gradire ogni volta le loro scaramucce amorose.

Ma come prenderà queste immagini nitide e chiare, che vedono il bel Giorgio sollazzato da questa misteriosa quanto appariscente Federica? Questo è tutto da verificare nelle prossime puntate di Uomini e Donne trono over. Nel frattempo però i due si scambiano effusioni, giochi di seduzione e sorrisi, gesti classici di due persone che si attraggono.

Uomini e Donne News, Giorgio Manetti, conferma il suo interessamento

Dalle poche notizie che si conoscono, possiamo dire che Giorgio Manetti ha rilasciato una dichiarazione che vale quanto una confessione:”si è trattato di un incontro tra due persone che si piacciono“. Non poteva essere diversamente, visti gli scatti che confermano tutto. Ora tutti si chiedono cosa può essere successo in questa notte in hotel? Lasciamo spazio all’immaginazione e forse non abbiamo neppure bisogno di conferme davanti all’evidenza.

Tutte le news si Uomini e Donne sempre aggiornate sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-03T10:32:54+00:00