Uomini e Donne news: Gemma Galgani si è fidanzata
Gemma Galgani e il cavaliere Michele

Uomini e Donne news: nuovo amore per la dama Gemma Galgani

Ha davvero dell’incredibile quello che sta succedendo tra una dama e un cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ma purtroppo per scoprire cosa accade dovremo attendere almeno due settimane, visto che come vi abbiamo annunciato il programma è stato sospeso per via dell’impegno di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017.

La dama di cui parliamo, manco a dirlo, è Gemma Galgani, che proprio non ci sta a rischiare di finire nel dimenticatoio e dopo la fine della storia col cavaliere ligure Mario Firpo ne ha subito iniziato un’altro con un cavaliere dalla chioma altrettanto fluente, che tuttavia stavolta è pugliese.

Uomini e Donne news: l’avvistamento a Roma, la coppia mano nella mano

Di chi stiamo parlando? Del cavaliere Michele, quel signore con gli occhiali, brizzolato, che più volte aveva chiesto senza ottenerlo il numero della Galgani, che lo reputava decisamente troppo giovane per lei (e in effetti lo è, visto si vocifera avrebbe ben quindici anni in meno della dama torinese).

Eppure Gemma Galgani avrebbe cambiato idea. Sì, perché non solo ha accettato il numero dell’uomo, ma nell’ultimo numero del settimanale Diva e Donna, in edicola questa settimana, si vede che passeggia assieme a lui per le strade di Roma, mano nella mano, sorridenti e con gli sguardi sognanti.

Uomini e Donne news: Gemma Galgani potrebbe abbandonare il programma?

Ora resta da vedere cosa succederà in questi giorni di pausa del programma, e se la coppia continuerà a vedersi, magari anche a Torino o in Puglia. I fan della Galgani ovviamente tifano per lei, ma hanno un po’ di timore al pensiero della reazione di Tina Cipollari, sempre molto critica nei confronti della dama.

E un po’ di timore all’idea che la dama più seguita del trono over abbandoni la trasmissione per amore ce l’avrà certamente anche la redazione di Uomini e Donne, che certamente è informatissima a proposito della nuova liaison… Staremo a vedere che succede e vi daremo tutti gli sviluppi sulla situazione!

ultima modifica: 2017-02-01T14:30:09+00:00