Uomini e Donne news: Federica Lepanto e Alessandro Calabrese, non è finita
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto

Uomini e Donne news: Federica Lepanto torna a parlare di Alessandro Calabrese

Chi ha seguito il Grande Fratello 14 (che a quanto pare è destinato a essere l’ultima edizione del popolare reality show avente come protagonisti illustri sconosciuti, visto che per la prossima stagione è stato confermato solo il Grande Fratello Vip), certamente ricorda molto bene il flirt tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto.

I fan dei due erano molti, per lo meno finché Alessandro e Federica non sono rientrati in casa dove hanno trovato ad attenderli la ex di lui, Lidia Vella. Il resto è storia, così come è storia ormai il pessimo comportamento del Calabrese che il giorno dopo essere andato a letto con la Vella (pur essendo la storia finita, lei ci credeva ancora) ha sceso le scale per la tronista Sonia Lorenzini).

Uomini e Donne news: le parole al vetriolo di Federica Lepanto

Sonia ha eliminato Alessandro quasi subito perché non si sentiva attratta da lui (probabilmente con grande soddisfazione di Lidia Vella), e oggi nella vicenda interviene anche Federica Lepanto, che giustamente vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di Calabrese dice:

“Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì. Io dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato”.

Uomini e Donne news: le parole di Federica su Lidia stupiscono tutti

Insomma, per una volta Lidia Vella e Federica Lepanto sono d’accordo! E interrogata proprio sulla gemella della sua amica Jessica, Federica afferma di non portare alcun rancore a Lidia: anzi, nonostante attualmente non abbia alcun rapporto con lei, comunque le augura il meglio dalla vita.

Parole davvero dolci, insomma, che mostrano ancora una volta come Federica sia una ragazza intelligente che non si ferma alle apparenze o ai dissapori passati, ma anzi giudica con lucidità e in fondo di Alessandro Calabrese pensa le cose che ormai pensano tutti, ovvero che è più interessato alla popolarità che all’amore.

ultima modifica: 2017-01-27T13:30:15+00:00