Uomini e Donne news: famosa corteggiatrice diventa mamma, un'altra si sposa!
La corteggiatrice Sharon Bergonzi e il fidanzato Valerio Tenneriello

Le news sulle corteggiatrici di Uomini e Donne finalmente ci danno bellissime notizie su due di loro ovvero Sharon Bergonzi e Noemi Piarulli, diventate rispettivamente moglie e mamma. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo nella vita di queste due ragazze dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, dove – seppur per un tempo brevissimo – si contesero lo stesso uomo, il tronista Andrea Cerioli!

Uomini e Donne news: Noemi Piarulli è diventata mamma

Partiamo con Noemi Piarulli, la dolce diciannovenne romana (ora ha 21 anni da compiere) conosciuta principalmente per essere stata la principale rivale di Rama Lila Giustini nel corteggiamento dell’attore spagnolo Jonas Berami, che sembrava piacerle molti.

Lui però la deluse e lei, anziché andarsene dalla trasmissione, decise di passare a corteggiare Andrea Cerioli, che era ancora molto confuso e che accettò di buon grado la conoscenza con la ragazza, salvo poi eliminarlo dopo appena un paio di esterne.

Uomini e Donne news: la ragazza corteggiò prima Jonas Berami poi Andrea Cerioli

Da quel momento in poi di Noemi si sa poco e nulla, ma una cosa è certa: la ragazza, che si è diplomata con il massimo dei voti, ha trovato l’amore subito dopo essere uscita da Uomini e Donne; lui si chiama Vincenzo, la loro storia dura da poco più di un anno e qualche giorno fa è nato il frutto del loro amore, il piccolo Diego, il primo figlio di questa coppia giovanissima ma che si ama già molto. Auguri ai neo-genitori!

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi fa la sua promessa di matrimonio

Non è ancora mamma Sharon Bergonzi, amatissima corteggiatrice di Andrea Cerioli che ha un punto in comune con Noemi: anche lei ha trovato l’amore appena uscita dal trono classico, e qualche giorno fa ha scambiato le promesse di matrimonio col suo Valerio Tenneriello.

La coppia deve ancora sposarsi in chiesa e dopo la cerimonia darà un ricevimento per amici e parenti, ma è già formalmente sposata, quindi noi facciamo loro i nostri migliori auguri per una vita di felicità! Vi aspettiamo prossimamente con altre news targate Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-10-16T18:00:47+00:00