Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica: il primo incontro dopo l'addio
Fabio e Ludovica

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica si incontrano di nuovo

La loro storia è finita ormai mesi fa, ma gli strascichi che si è lasciata dietro sono durati fino a prima di Natale, tra accuse velate e cose rinfacciate, parole al veleno e frasi di apparente riappacificazione. Una cosa è certa: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono amati moltissimo, ma la loro storia non funzionava.

La causa erano probabilmente i caratteri troppo diversi e per certi versi incompatibili, ma quel che è certo è che ora, dopo tanti tira e molla, la storia è finita davvero, con grande dispiacere dei moltissimi fan che hanno sempre creduto in un legame speciale e indissolubile tra la tronista e il corteggiatore.

Uomini e Donne news: galeotto fu il set? Le speranze dei fan

Dopo la fine della storia, Fabio Ferrara è rimasto a Roma (dove ha preso casa e lavora nella redazione del trono over di Uomini e Donne), mentre Ludovica Valli è tornata a Reggio Emilia. L’ex corteggiatore è ancora single, mentre l’ex tronista frequenta il portiere del Bologna Antonio Mirante.

I due non si sono mai incontrati… almeno fino a oggi! Sì, perché spulciando i social i fan hanno notato che entrambi i ragazzi hanno posato per il marchio Boy London e hanno trascorso del tempo a pochi passi l’uno dall’altro, sullo stesso set e tra gli stessi addetti ai lavori.

Uomini e Donne news: l’incontro segreto e l’espressione triste di Ludovica

Purtroppo non abbiamo avuto modo di scoprire cosa è successo davvero su quel set, se i due si sono salutati, se si sono rivolti la parole oppure se si sono completamente ignorati. Una cosa è certa: subito dopo la fine del lavoro, Ludovica Valli era in stazione pronta a partire per tornare a casa.
Nelle foto sui social che la immortalano, l’ex tronista di Uomini e Donne appare decisamente triste, molto malinconica… Colpa dell’incontro con l’ex, o era semplicemente già di corda? E soprattutto, questo incontro obbligato avrà qualche conseguenza nelle vite dei due ragazzi? Magari potessimo prevederlo!

ultima modifica: 2017-01-13T14:00:47+00:00