Uomini e Donne news: ex corteggiatrice diventa mamma, la Rocchini rischia grosso
Eleonora Rocchini

Uomini e Donne news: ex corteggiatrice diventa mamma per la prima volta

Certamente sono in molti a ricordarsi della bellissima e conturbante Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che per fascino e modo di fare a noi ricorda moltissimo la modella italo-americana Soleil Anastasia Sorgè, che attualmente corteggia Luca Onestini.

Proprio come Soleil, la bella Stefania non è mai stata simpatica al pubblico, anche se è stata corteggiatrice per ben due volte: prima di Marcelo Fuentes, che la scelse ma a cui rispose di no, poi di Andrea Offredi, che le preferì la rivale Claudia D’Agostino, che invece era amatissima.

Uomini e Donne news: Stefania Zappa al settimo cielo

Dopo svariate stagioni in cui è stata data più volte per certa come nuova tronista di Uomini e Donne, qualche tempo fa Stefania Zappa ha annunciato tramite social di essersi sposata (ha anche pubblicato le foto delle nozze), di essersi trasferita all’estero e di aspettare un bambino.

E la sua nascita, avvenuta ieri, viene annunciata dalla stessa corteggiatrice che scrive sul suo popolare Instagram: “È nato nostro figlio Brian. Il parto è andato bene. La nascita del proprio figlio è qualcosa di inspiegabile, un amore infinito. È sano, bellissimo, dolce, buono… È nato col peso di 2.880Kg Papa y Mama siamo super contenti di questo enorme regalo che Dio ci ha dato.”

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini rischia davvero grosso

Non se la passa invece molto bene la corteggiatrice e fidanzata di Oscar Branzani, la gelataia e ormai anche influencer social Eleonora Rocchini, che potrebbe doversela vedere con un’accusa di diffamazione e ingiurie proprio a mezzo social. La ragazza, infatti, ha fatto un grosso errore.

Ha dato pubblicamente dalle “pu**ana” alla ex fidanzata del suo amico, il modello ex naufrago Andrea Marcaccini, che nell’ultima puntata è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2017 per via del processo per stalking e botte di cui la ex fidanzata lo accusa. E la stessa potrebbe ora denunciare anche Eleonora, a dispetto delle scuse di lei.

ultima modifica: 2017-02-12T17:00:29+00:00