Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini rischia la querela per un gesto gravissimo
Eleonora Rocchini

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini questa volta ha davvero esagerato

Chi ha seguito l’ex corteggiatrice – poi scelta e attuale fidanzata di Oscar BranzaniEleonora Rocchini ai tempi in cui partecipava al trono classico di Uomini e Donne, sa bene come la ragazza sia del tutto priva di peli sulla lingua. Quello che pensa dice, nel bene e nel male.

Questa volta, però, la gelataia fiorentina ha proprio esagerato ed è possibilissimo che le sue parole le costino una querela. Ma andiamo con ordine e vediamo in cosa consiste il “fattaccio” che ha avuto luogo lunedì sera, durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice ha davvero esagerato

Come ben sa chi ha seguito il reality show, il naufrago Andrea Marcaccini – bellissimo ma semi-sconosciuto modello un po’ hipster, ma con l’aria da buono – è stato espulso perché colpevole di aver mentito alla redazione, dichiarando sul contratto firmato di non avere alcun processi giudiziario a proprio carico in atto, o quanto meno di non esserne a conoscenza.

Purtroppo non è così, perché invece la sua ex l’ha denunciato per molestie, stalking, botte e persino sequestro di persona. Giustamente l’Isola dei Famosi non è il luogo opportuno in cui processare un concorrente, condannandolo o assolvendolo, anche se Marcaccini si è difeso sostenendo di essere stato accusato dalla ex solo perché lei vuole fargliela pagare e vuole ottenere visibilità.

Uomini e Donne news: ecco perché la ragazza ha agito così

E allo stesso modo sembrano pensarla molti personaggi dello spettacolo tra cui Eleonora Rocchini, che lo conosce bene in quanto Andrea Marcaccini è un grande amico di Oscar Branzani, il suo fidanzato. E proprio durante l’eliminazione, la Rocchini ha scritto su Instagram: “Sempre detto che la ex è una put**na!”.

Una frase pubblica gravissima, perché si tratta di ingiuria e diffamazione e può valere alla ragazza una querela dalle conseguenze molto pesanti. Cosa succederà adesso? E soprattutto, è giusto, per difendere un proprio amici, ingiuriare così un’altra persona, quando nemmeno si può sapere davvero come sono andate le cose? Non è meglio a volte tacere, e lasciare fare i giudici? Secondo noi sì, e ci dispiace dirlo, ma la Rocchini ha davvero esagerato.

ultima modifica: 2017-02-07T13:58:42+00:00