Uomini e Donne news: dopo la notizia del flirt con il calciatore, Ludovica sbotta su IG,
Ludovica Valli e Antonio Mirante

Uomini e Donne news: Ludovica Valli a cena con Antonio Mirante

L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli nelle ultime ore è al centro del gossip per via del presunto flirt con Antonio Mirante, calciatore di serie A e portiere del Bologna. Il flirt risulta confermato da svariati indizi come “like” reciproci e soprattutto da alcune foto.

L’altra sera, infatti, l’ex protagonista del trono classico e il calciatore erano a cena insieme in un ristorante di Bologna, dove hanno fatto una foto assieme al proprietario: l’hanno fatta separatamente, tuttavia ci sono testimoni che assicurano i due fossero allo stesso tavolo e che fossero in atteggiamenti più che amichevoli.

Uomini e Donne news: il duro sfogo di Ludovica Valli

Come prevedibile, Ludovica Valli non ha apprezzato quello che si è scatenato dopo che la notizia ha fatto il giro del web. L’ex tronista, infatti, è stata insultata sui social e accusata di non aver mai provare un reale interesse nei confronti di Fabio Ferrara, che ha dimenticato così facilmente. Ecco la risposta della ventenne modella emiliana:

“MA IO DELLA MIA VITA RAGAZZI MIEI FACCIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CIO’ CHE VOGLIO. MI meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei”.

Uomini e Donne news, l’ex tronista ai fan: “Fossi in voi mi vergognerei!”

Ma la ragazza, sorella minore di Beatrice Valli e dunque cognata del tronista Marco Fantini (che presto la renderanno zia per la seconda volta), ha rincarato da dose lasciando chiaramente intendere di avere la coscienza pulita e di non potersi disperare per essere essere stata onesta.

Ne deriva che la storia con Fabio Ferrara è chiusa per sempre, e che evidentemente i due avevano già parlato del fatto che i loro sentimenti erano finiti. Ecco infatti l’ulteriore sfogo di Ludovica: “Piangere per un peccato può pure andare bene, ma piangere per essere onesti è francamente un po’ troppo. Eppure il mondo esige queste pene senza né capo né coda”.

ultima modifica: 2016-12-07T19:40:23+00:00