Uomini e Donne news: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposano!
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Le ultime Uomini e Donne news riguardano Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che ormai sono prossimi alle tanto attese nozze. Dopo numerosi ripensamenti, i due ragazzi hanno deciso finalmente di sposarsi e a presentarlo in esclusiva al pubblico italiano ci penserà ovviamente Barbara D’Urso. Infatti, la conduttrice di Pomeriggio 5, sfrutterà l’occasione del suo programma per mandare in onda le nozze dei ragazzi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli, le novità e gli ospiti di questo evento.

Uomini e Donne news: Cristian e Tara si sposano!

Ormai sembra davvero ufficiale e soprattutto vero. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto presto diventeranno sposi e lo faranno tra pochissimo (il 30 agosto 2016). La loro burrascosa storia d’amore è partita dal talk show di Maria De Filippi che ha permesso ai due ragazzi di conoscersi e fidanzarsi.

Tuttavia i due hanno trovato numerosi ostacoli nel loro percorso amoroso tanto che, proprio quando il matrimonio sembrava alle porte, lo hanno rinviato non una, ma bensì due volte. La terza, dunque, sembrerebbe proprio quella ufficiale. Non a caso, Tara e Cristian hanno già organizzato tutto, partendo dalle fedi, dagli ospiti, dai vestiti e dalle bomboniere, per poi finire con un super viaggio di nozze.

Uomini e Donne news: un matrimonio “in tv”

Quello di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non sarà certo un matrimonio, come direbbero gli sportivi, a “porte chiuse”, perchè Barbara D’Urso ha deciso che manderà in onda le loro nozze (ovviamente con il loro permesso). Inoltre, la reginetta di canale 5 sarà la responsabile delle nozze dei due ragazzi e, infatti, in questi giorni li ha aiutati nei preparativi.

Come ogni matrimonio vip che si rispetti, anche quello di Tara e Cristian verrà trasmesso in esclusiva da Pomeriggio 5. Non a caso, gli ospiti del matrimonio saranno soprattutto i personaggi che si vedono quotidianamente (o quasi) nel talk show della D’Urso.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime Uomini e Donne news per scoprire ulteriori dettagli a riguardo.

ultima modifica: 2016-08-30T08:00:38+00:00