Uomini e donne news: cosa nasconde Gianmarco Valenza che la redazione sa?
Gianmarco e Laura

Questa news sulle vicende del trono classico di Uomini e donne vuole fare delle riflessioni su quanto accaduto nelle ultime ore all’ex tronista Gianmarco Valenza, che ha continuamente lanciato “frecciatine” e accuse contro la redazione del programma di Maria De Filippi fino a quando ieri – dopo un’ennesima frecciatina di Gianmarco – all’improvviso da parte del produttore di Uomini e Donne, Stefano Paramucchi, è arrivata una lunga risposta cui è seguita velocemente la replica del tronista e un secondo avvertimento secco da parte di Paramucchi, al quale non c’è stata replica… Cerchiamo di capire quale può essere il motivo di questo silenzio e dell’assenza di risposta da parte del giovane e della produzione mediaset.

Uomini e Donne news: Gianmarco Valenza e le polemiche post-scelta

Non è un mistero per nessuno che Gianmarco Valenza abbia avuto molti problemi con la redazione di Uomini e Donne. La cosa era stata chiara sin da dopo la scelta, quando lui e Laura Molina nella loro pagina ufficiale avevano dichiarato di aver litigato con gli autori, compresa la storica redattrice Raffaella Mennoia.

Successivamente sembrava che la situazione fosse tornata sotto controllo e che le due parti si fossero chiarite: Gianmarco e Laura, infatti, hanno partecipato alla scelta di Amedeo Barbato, e in studio sono stati accolti molto cordialmente, né loro hanno accennato a eventuali rancori.

Peccato che poi Gianmarco ha ripreso ad accusare la redazione di Uomini e Donne prima in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, nella quale raccontava di essere stato letteralmente perseguitato da autori, opinionisti e persino dalla De Filippi, poi, l’altro giorno, con un tweet rivolto a Rossella Intellicato, attuale occupante del trono rosa.

Uomini e Donne news: la replica del produttore Stefano Paramucchi

Nel tweet Gianmarco avvertiva Rossella di dover fare tutto quello che voleva la redazione, pena essere estromessa e cacciata come capitato a lui, e a questo punto è accaduto l’impensabile: nella questione è entrato addirittura il produttore di Uomini e Donne, Stefano Paramucchi, il quale ha pubblicato una lunga lettera per Gianmarco sulla piattaforma di Witty TV.

Uomini e Donne news: la risposta di Gianmarco e la contro-replica di Maramucchi, l’ex tronista tace dopo l’avvertimento

Subito c’è stata la replica di Gianmarco – il quale ha fatto notare come, se per lui si sono scomodati addirittura i “piani alti della trasmissione”, evidentemente secondo lui qualcosa di vero in quello che dice c’è – cui è seguita immediata una contro replica di Paramucchi, il quale ha ammonito l’ex tronista ventilando la possibilità di ricorrere alle vie legali.

Il produttore, infatti, ha dichiarato di avere le prove che Gianmarco e Laura si sentissero di nascosto, e che lo stesso Valenza aveva chiesto per iscritto, tramite messaggi, alla redazione, di non rivelare la cosa in puntata, visto che la scelta ormai c’era stata e lui e Laura erano innamorati… Dopo quest’ultima lettera di Paramucchi, tutto tace.

Perché dunque dopo l’avvertimento del direttore è calato il silenzio? Cosa nasconde Gianmarco Valenza che non ci è dato sapere? Forse l’ex tronista sa bene che le prove ci sono, e dunque non può più replicare? In attesa di altre news dal mondo di Uomini e Donne su questa scottante vicenda, vi diamo appuntamento alla prossima… continuate e seguirci!

ultima modifica: 2016-01-21T12:28:27+00:00