Uomini e Donne news: che succede tra Salvatore e Teresa? Beatrice Valli, ecco quando nasce
Salvatore Di Carlo e Beatrice Valli

Uomini e Donne news: cosa è successo a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia?

Oggi vogliamo parlarvi di una coppia amatissima dal pubblico del trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi: una coppia che un tempo era sempre al centro del gossip e delle news dell’ultima ora ma oggi, ad appena qualche mesa dal matrimonio, sembra essere finita completamente nel dimenticatoio.

Stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista, entrambi siciliani, che a settembre 2016 si sono sposati mandando in onda in diretta la cerimonia su Canale 5, nel contenitore di spettacolo Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che si occupa spesso di coppie di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: la romanticissima dedica di Teresa a suo marito

Che fine hanno fatto dunque Salvatore e Teresa? Ce lo chiedete spesso, e noi possiamo rispondervi perché la coppia siciliana, sebbene sia molto più defilata che in passato, è comunque molto presente sui social Facebook e Instagram, dove aggiorna quasi quotidianamente i fan sulla vita matrimoniale.

Proprio ieri, per esempio l’ex tronista Teresa ha postato una dolcissima dedica per suo marito Salvatore che ha ripreso a giocare a calcio e vive con lei nella loro amata Sicilia. E le parole non lasciano alcun dubbio sul fatto che tra loro vada tutto per il meglio! Eccole: “Vi auguro un giorno, ALL’IMPROVVISO di incrociare lo sguardo e rendervi conto che tutto quello che state cercando è davanti a voi. Può succedere ragazzi/e credeteci sempre, perché l’amore VERO esiste ed è proprio quando smetti di crederci che arriva come un fulmine e ti stravolge la vita. Io ve lo auguro con tutto il cuore,perché sono emozioni rare che non si provano tutti i giorni. Buona giornata. Vi voglio bene. Terry”.

Uomini e Donne news: Beatrice Valli aspetta un maschietto o una femminuccia?

E c’è un’altra coppia che si trova a un’importante svolta della vita. Non un matrimonio, stavolta, bensì l’arrivo del primo figlio. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, che non stanno più nella pelle dalla gioia. Stando ai calcoli, l’ex corteggiatrice dovrebbe partorire ad aprile.

Probabilmente la coppia sa già se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, ma come sempre ha deciso di mantenere il riserbo più assoluto. Certo, avendo già Beatrice un figlio maschio, il piccolo Alessandro, una femminuccia sarebbe più che benvenuta in famiglia, non credete anche voi?!

ultima modifica: 2017-01-14T15:00:49+00:00