Uomini e Donne news: Camilla ne combina un'altra, Martina vuole di abbandonare il programma
Camilla Mangiapelo e Martina Luchena

Uomini e Donne news: vicina la scelta di Riccardo Gismondi

Il trono classico di Riccardo Gismondi è sempre più confuso sia a causa dello stato d’animo del tronista, che sembra non sapere più che pesci prendere e a ogni puntata appare sempre più nervoso e combattuto, sia a causa delle sue due corteggiatrici preferite, ovvero la romana Camilla Mangiapelo e la torinese Martina Luchena.

Nonostante non siano le uniche corteggiatrici rimaste in studio per lui, infatti, è lampante che la scelta del 21enne cestista romano avverrà proprio tra Martina e Camilla, che da parte loro non potrebbero essere più diverse, e non solo fisicamente, visto che una è mora e l’altra è bionda.

Uomini e Donne news: la rabbia di Martina Luchena, pronta ad andar via

Camilla Mangiapelo e Martina Luchena sono infatti diversissime anche per quanto riguarda i caratteri, e se quello della prima è decisamente simile a quello di Riccardo, quello della seconda è indubbiamente più pacato e tranquillo, ma fino a un certo punto, perché la Luchena si sarebbe stufata.

La corteggiatrice, infatti, più volte in studio ha fatto presente di sentirsi per Riccardo solo come l’alternativa a Camilla, la seconda scelta da fare solo nel caso quest’ultima non riuscisse a convincerlo del suo reale interesse e a fugare i dubbi (fondatissimi) che il ragazzo ha su di lei.

Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo continua a mentire

E Martina non ci sta. La ragazza ha più volte manifestato la voglia di abbandonare il programma prima della scelta, e chi la conosce bene non esclude che lo faccia. Nel frattempo, Camilla Mangiapelo continua a far danni e a mentire. Sì, perché le parole di Giulia De Lellis smentiscono la sua versione dei fatti.

E se inizialmente la corteggiatrice di Riccardo sosteneva che fosse stata la De Lellis a contattarla per prima, ora invece – date le dichiarazioni pubbliche della fidanzata di Andrea Damante, che sostiene il contrario – è stata costretta a ritrattare. Riccardo dunque è sempre più agitato e confuso… Come finirà il suo trono secondo voi?! Diteci la vostra nei commenti!

ultima modifica: 2016-11-30T12:30:59+00:00