Uomini e Donne news: Andrea e Giulia in ospedale, le nozze segrete di un tronista
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis è davvero incinta oppure no?

Ormai la questione della gravidanza dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis è diventata un tormentone, e questo nonostante la coppia abbia smentito più e più volte attraverso simpatici video Instagram nei quali affermava anche di sentirsi troppo giovane per un figlioAndrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, in uno di questi video hanno raccontato di come intendono aspettare almeno due anni prima di mettere su famiglia, sia per testare come continua tra loro, sia ovviamente per avere il tempo di viversi appieno questo periodo di lavoro decisamente intenso.

Sì, perché dopo l’esperienza nel trono classico di Uomini e Donne, e soprattutto dopo il Grande Fratello Vip (di cui Giulia De Lellis è stata protagonista tanto quanto il fidanzato, se non di più) il lavoro ai due non manca, e se Andrea Damante si dà da fare come deejay, Giulia De Lellis non è da meno.

Uomini e Donne news: lo strano avvistamento della coppia in ospedale

L’ex corteggiatrice, infatti, sta lavorando molto sia come testimonial di diversi brand, sia come stilista, visto che presto uscirà una sua collezione di capsule bikini. La gravidanza sembra dunque altamente improbabile, ma allora perché Alfonso Signorini ha dato per certa una bufala? E perché il suo braccio destro, il fidato Gabriele Parpiglia, continua a dire sornione “vedremo chi ha ragione!”.

E poi c’è un’altro indizio non da poco, ovvero uno strano avvistamento di Andrea e Giulia in ospedale a Verona, pare proprio nel reparto di ginecologia. I due ex di Uomini e Donne sono stati avvistati da una fan, che ha prontamente rivelato la cosa sui social. Problemi di salute (speriamo di no), esami di routine o davvero c’è una dolce attesa in atto? Noi ovviamente propendiamo per l’ultima ipotesi, e voi cari amici lettori?

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi e il matrimonio segreto

Grande è stata la sorpresa dei fan quando, sul suo profilo Instagram (che attualmente (dopo la bufera dovuta alla querela da parte della produzione del programma di Maria De Filippi per le dichiarazioni di Lucas è tornato privato), Lucas Peracchi ha annunciato di aver sposato in gran segreto la sua fidanzata Silvia Corrias.

Per la precisione il matrimonio è avvenuto a metà novembre 2016, e i due si sono conosciuti solo in estate. L’ex tronista ha postato una foto scattata il giorno delle nozze, lanciando una frecciatina all’ex collega Andrea Damante“C’è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione… E c’è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé… custodendoli con gelosia… il 3 novembre 2016… esattamente tre mesi fa ci siamo giurati amore eterno! Ti amo! Aloha a tutti! Sempre più contento di ciò che ci siamo giurati… sei il mio angelo Silvia Corrias!

ultima modifica: 2017-02-04T15:22:05+00:00