Uomini e donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis contro Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Alcuni ex protagonisti del programma Uomini e Donne sono tornati al centro dell’attenzione, parliamo di Andrea Damante e la sua compagna Giulia De Lellis e di Oscar Branzani con la sua fidanzata Eleonora Rocchini, pare che questi si stiano stuzzicando sui social con post molto piccanti che hanno attirato l’attenzioni di tutti i fans che li seguono da sempre, cosa sarà accaduto? Vediamo la situazione nei particolari!

Uomini e Donne news: Oscar Branzani critica Andrea Damante

La discussione è nata su quella che per tutti può sembrare una banalità, ma pare che i ragazzi si stiano continuamente stuzzicando sui social. Il tutto parte quando Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis, annunciano il lancio della loro linea di costumi,  ma questo nuovo percorso che ha deciso di intraprendere la coppia, non è andato a genio al “compagno di trono” del Damante.

Parliamo di Oscar Branzani, direttore creativo di una linea di costumi, che ha lanciato una frecciatina alla coppia sui social, nello specifico su Instagram stories, raccontando anche la storia che lo ha portato ad iniziare il suo percorso da costumista. Andrea Damante, ha risposto alle critiche di Branzani allo stesso modo.

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis, dicono la loro 

Giulia De Lellis, dice la sua opinione durante una diretta su Instagram, poichè i fan le hanno fatto alcune domande riguardo la situazione venutasi a creare tra i due ex tronisti, dichiara di mostrarsi indifferente alle critiche del Branzani, difendendo il suo fidanzato.

Chi attualmente ancora non esprime il suo pensieri è la Rocchini, fidanzata di Oscar, però i fan più attenti hanno notato i suoi atteggiamenti su instagram e si è dedotto che si è schierata dalla parte del suo fidanzato, poichè ha messo un mi piace ad un commento che criticava l’ex gieffino Andrea Damante.

I fan delle coppie,si stanno scatenando sui social, ma tra di loro, come andrà a finire? Per scoprirlo seguite le nostre news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-07T11:30:45+00:00