Uomini e Donne news: Alessia Cammarota torna a parlare di Aldo, Giulia De Lellis accusa i fan
Alessia Cammarota

La corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota sembra proprio non riuscire a farsi una ragione della separazione dal tronista Aldo Palmeri, suo marito per poco più di un anno. Sul suo profilo nuovo di zecca, infatti, la ragazza ha condiviso un amaro ricordo della sua storia, un ricordo che tuttavia non ha fatto molto piacere ai fans, preoccupatissimi per lei. Le news che riguardano un’altra corteggiatrice, Giulia De Lellis, sono invece di tenore molto diverso, come diverso è quello che sta capitando alla combattiva romana.

Uomini e Donne news: il dolore di Alessia Cammarota

Tornando ad Alessia Cammarota, purtroppo sembra proprio che la ragazza non riesca ad accettare la fine della relazione col tronista Aldo Palmeri, con cui ha avuto un figlio, il piccolo Niccolò che vive con lei a Catania, città dove vive anche Aldo, ma in un’altra casa.

Oltre a un nuovo tatuaggio che vede le figure stilizzate di lei e del piccolo che la tiene per mano, la corteggiatrice negli ultimi giorni ha pubblicato il ricordo delle vecchie chiamate di Aldo, di quando stavano da poco tempo insieme e lei l’aveva memorizzato “purpitiello”, ovvero piccolo polipo in dialetto catanese.

Uomini e Donne news: la corteggiatrice non ce la fa a dimenticare il tronista

Insomma, sono passati già diversi mesi da quando la coppia del trono classico di Uomini e Donne è scoppiata, ma ancora Alessia non riesce a farsene una ragione e per questo motivo i suoi fan sono davvero molto preoccupati. Aldo da parte sua è scomparso dai social e non sembra avere alcuna intenzione di tornarci, forse consapevole del fatto che quasi tutti lo insulterebbero per la sua incostanza e l’aver illuso una ragazza che lo amava davvero (e purtroppo lo ama ancora).

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis contro tutti

A dispetto del grandissimo seguito, negli ultimi tempi Giulia De Lellis viene contestata sempre più spesso persino dai suoi stessi fan, molti dei quali si sono convinti che la ragazza si sia montata la testa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la risposta di Giulia De Lellis a quanti criticavano la sua scelta di abbandonare l’università, peraltro pochissimo tempo dopo essersi iscritta (e averlo sbandierato ai quattro venti).

Ecco cosa ha risposto la corteggiatrice in maniera decisamente volgare: “Quale ca**o è il vostro problema riguardo la mia decisione di sospendere l’università? Che ca**o di problema avete?”. Ovviamente la risposta non è piaciuta e ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante è finita nell’occhio del ciclone!

A presto con altre news da Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-10-29T12:30:30+00:00