Uomini e Donne news: Alessia Cammarota sbotta e scrive parole di fuoco, con chi ce l'ha?
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Tornano le news sul trono classico di Uomini e donne e questa volta ci svelano un retroscena social riguardante la coppia Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, da sempre molto amati dai telespettatori di canale 5. A quanto pare le parole che la ex corteggiatrice ha postato su Instagram hanno destato interesse e curiosità nei fans facendo si che molti di loro si cimentassero anche in giudizi in merito al ritorno del tronista sui social e a commenti poco consoni alla situazione. Questo ha fatto indispettire non poco la moglie che ha ovviamente invitato elegantemente codesti a immedesimarsi in lei.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota si sfoga su Instagram

Le news legate al trono di Uomini e Donne sono concentrate su Alessia Cammarota, la bellissima ex corteggiatrice che qualche mese fa è stata lasciata dal tronista (e marito, nonché padre di suo figlio) Aldo Palmeri, che tra l’altro ha già una nuova fidanzata, Veronica.

Sì, perché domenica 12 dicembre 2016 la Cammarota su Instagram ha scritto qualcosa che non è passato assolutamente inosservato soprattutto ai fan più accaniti della coppia, uno sfogo che lascia presagire a risvolti più importanti che potrebbero riguardare anche la sua storia con Aldo.

Uomini e Donne news: con chi ce l’ha la bella corteggiatrice?

Davvero è tutto finito tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Se lo chiedono un po’ tutti, a cominciare dai fan, che hanno interpretato le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne come una sorta di sfogo all’indirizzo di quanti continuano a giudicare e sparlare.

Ma soprattutto quello di Alessia Cammarota è uno sfogo all’indirizzo di quelli che pretendono di sapere tutto, che la consigliano, la criticano e vorrebbero dirle come agire senza però essersi mai trovati nella sua situazione. Ecco infatti cos’ha scritto la bellissima ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne sul suo profilo ufficiale Instagram: “Ma che ne sanno l’altri!”.

Uomini e Donne news: le parole e la reazione dei fan

Secondo i più ottimisti, Alessia parla proprio del suo rapporto con Aldo, visto che molti l’hanno criticata perché non appena l’ex marito è tornato su Instagram lei ha cominciato a seguirlo e poi ha anche messo “like” a diverse sue foto, cosa che in molti non hanno capito e che le hanno criticato.

Forse l’ha fatto perché sotto c’è qualcosa di cui noi non siamo a conoscenza? I due si stanno ritrovando in segreto, oppure è successo qualcosa una delle tante volte in cui si sono incontrati per via del piccolo Niccolò, che spesso ha bisogno di mamma e papà assieme?

Diteci cosa ne pensate, alle prossime notizie di Uomini e donne!

ultima modifica: 2016-12-12T19:10:18+00:00