Uomini e Donne news, Alessia Cammarota: frecciatina alla nuova fiamma di Aldo?
Aldo e Alessia

Le news su Aldo e Alessia, la coppia di Uomini e Donne che si è lasciata qualche settimana fa (o almeno, qualche settimana fa l’ha comunicato a mezzo social, anche se non sappiamo da quanto temppo andasse avanti la crisi) continuano a macinare ipotesi su ipotesi per quello che riguarda gli ipotetici motivi che avrebbero portato l’ex tronista e l’ex corteggiatrice ad allontanarsi. E stavolta, ad avallare l’ipotesi che all’origine della crisi possa esserci un’altra donna, è una frase postata su Instagram dalla stessa Alessia.

Uomini e Donne news: le parole sibilline di Alessia Cammarota

Tutto è cominciato quando, l’altro giorno, Alessia Cammarota ha scritto questa strana frase sul suo seguitissimo profilo Instagram; un semplice sfogo, oppure una frecciatina diretta a qualcuno in particolare, magari alla nuova fiamma di suo marito (sempre se esiste)?

“La testa bisogna perderla in due, altrimenti è un’esecuzione”, scrive la Cammarota, accompagnando la sua battuta con una faccina sorridente. Parla di se stessa, e del fatto che Aldo non la ami più, oppure, come sembra, si riferisce a qualcun altro?

Uomini e Donne news: a chi è riferita la battuta dell’ex corteggiatrice?

Le ipotesi più gettonate sono due: o si riferisce ad Aldo, che magari avrebbe perso la testa per un’altra che a sua volta però non ricambia, oppure quest’ultima avrebbe perso la testa per l’ex tronista, che però non ha fatto altrettanto o comunque è alquanto confuso.

Purtroppo continuando a indagare con assiduità, non abbiamo scoperto nulla che ci possa far capire a che punto sono le cose nella coppia, amatissima dai fan anche ora, e nonostante tutto quanto successo (anche se ovviamente la solidarietà va per lo più ad Alessia).

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri continua a tacere

Una cosa è certa: Aldo e Alessia continuano a vivere insieme, nella stessa casa, ma questo probabilmente per via del piccolo Niccolò, che ad appena un anno ha bisogno di avere accanto entrambi i genitori.

Mentre però Aldo ha tolto la fede (e pare che già nell’ultimo periodo non la portasse più, stando a quanto dicono gli osservatori più attenti), Alessia la porta ancora, segno che per lei non è finita. E voi, cosa ne pensate di questa strana situazione?

Fatecelo sapere nei commenti e non perdete le prossime news Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-08-07T13:30:34+00:00