Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme! Ecco il video
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Le news di Uomini e Donne parlano di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota perchè  sembra che i due siano stati ripresi insieme in un video nel quale la coppia sembra particolarmente intima. Subito i fan si sono sbizzarriti a fornire le ipotesi più disparate, fra cui c’è anche quella di un possibile ritorno di fiamma per la coppia; tuttavia sembrerebbe che Aldo stia ancora ufficialmente con Veronica Di Bella.

Uomini e Donne news: il video di Aldo e Alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota legalmente sono ancora marito e moglie anche se lui è ormai sentimentalmente impegnato con la sua nuova fidanzata, Veronica Di Bella. Tuttavia, i fan della coppia hanno avuto modo di vedere un video che avrebbe lasciato tutti a bocca aperta e pieni di domande.

Aldo e Alessia sono apparsi insieme in un video registrato per il restyling di un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne. Tra l’altro, l’ex coppia ride, scherza e dimostra una complicità molto forte, quella tipica di due persone che si amano. Subito i fan si sono chiesti cosa stia accadendo.

 

Uomini e Donne news: le ipotesi dei fan

 

I followers provenianti da Catania continuano tuttavia a confermare che la relazione tra Aldo e Veronica prosegua imperterrita, tuttavia nessuno si piega come sia possibile una tale complicità e serenità per la coppia, soprattutto dopo l’incredibile tradimento avvenuto quest’estate per Alessia.

Insomma, i due potrebbero essere tornati insieme? Oppure la coppia è riuscita a ritrovare un sereno equilibrio tale da potersi riconciliare in amicizia? I due potrebbero anche star cercando di riprovare a costruire la loro storia lontani dai riflettori e dal mondo del gossip, ma allora che ne è di Veronica Di Bella?

 

Uomini e Donne news: le novità sui social

 

Nell’ultimo periodo era sorto un dubbio circa la relazione di Veronica e Aldo. I due infatti non si immortalano mai in scatti insieme, come mai? La coppia, nonostante i numerosi commenti e like sui social, sembra non voler postare foto che li ritraggano assieme in atteggiamenti d’amore.

Secondo molti fan questo potrebbe essere un campanello d’allarme e un motivo in più per avvalorare l’ipotesi che Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota siano tornati finalmente insime dopo tanto tempo, soprattutto dopo gli ultimi scatti postati durante le vacanze natalizie che li ritraevano insieme e intimi.

Per scoprire leultime indiscrezioni sulla coppia continuate a seguire le news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-21T21:40:53+00:00