Uomini e Donne news, Aldo e la fidanzata: ecco perché Maria De Filippi sapeva tutto
Maria De Filippi e Aldo e Alessia

Le news che riguardano Uomini e Donne non sfuggono mai all’occhio vigile di Maria De Filippi che raccoglie anche le confidenze dei protagonisti del suo programma. E tra questi, c’è anche l’ex tronista siciliano Aldo Palmeri, che a quanto pare aveva già confessato alla sua pigmalione di avere un’altra fidanzata. E col senno di poi, i segnali che la De Filippi quanto ha ospitato l’ex coppia in puntata sapesse già tutto c’erano eccome!

Uomini e Donne news: Maria De Filippi sapeva della nuova fidanzata di Aldo Palmeri?

Nonostante ormai da un paio di mesi non sia più presente sui social Instagram e Facebook con i suoi profili personali privati, sul web in questi giorni il tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri è più che mai nell’occhio del ciclone per via della sua nuova storia d’amore. Il ragazzo, infatti, da diversi mesi non sta più con la moglie e madre di suo figlio, Alessia Cammarota, e ha già un’altra fidanzata con cui si fa vedere in giro per Catania (con loro, anche il figlio avuto con Alessia, Niccolò).

Uomini e Donne news: gli strani comportamenti della conduttrice

In molti si sono dunque chiesti se, quando Aldo e Alessia sono stati ospiti nello studio del trono classico un mese e mezzo fa circa, il Palmeri fosse dunque già fidanzato e innamorato di un altro: la risposta, purtroppo, è sì, e questo spiega moltissime cose, a cominciare dalla freddezza nei confronti di Alessia Cammarota.

L’ex tronista, infatti, non ha lasciato alla moglie (ormai quasi ex) il minimo margine di possibilità, mostrandosi quasi scocciato del dolore palese di lei. Il suo atteggiamento non è piaciuto ai telespettatori di Uomini e Donne, ma col senno di poi purtroppo possiamo dire che è spiegabile.

Uomini e Donne news: si fa largo l’ipotesi di un trono per Alessia Cammarota

Non aveva convinto neanche il comportamento di Maria De Filippi, che anziché cercare una riconciliazione tra i due e affermare che un domani le cose sarebbero potute cambiare, era stata molto drastica e aveva suggerito al Aldo di essere persino “cattivo” pur di non illudere Alessia.

E alla luce di quanto sappiamo oggi, possiamo dire che quel comportamento aveva un senso: evidentemente Aldo Palmeri era stato molto chiaro con la redazione e Maria De Filippi sapeva già dell’altra, altrimenti non si sarebbe comportata così. Non credete anche voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?

ultima modifica: 2016-11-05T15:01:36+00:00