Uomini e Donne news, Aldo e Alessia: messaggi incrociati e cene a lume di candela
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia tornano a vivere insieme

Che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fossero tornati a frequentarsi è ormai cosa nota un po’ a tutti, visto che negli ultimi tempi, da qualche settimana a questa parte, la coppia formatasi tre anni fa all’interno del trono classico di Uomini e Donne si è divertita a seminare indizi che facessero intuire un riavvicinamento.

Va detto che è stata quasi sempre l’ex corteggiatrice campana a postare foto, messaggi e tag allusivi, mentre Aldo Palmeri non commentava quasi mai, ma progressivamente si mostrava sempre più lontano dalla nuova fiamma Veronica Di Bella, che per un periodo ha lanciato diverse frecciatine alla Cammarota.

Uomini e Donne news: Aldo Pameri esce allo scoperto

Alla fine, però, anche l’ex tronista catanese è uscito allo scoperto e dopo aver smesso di seguire Veronica su Instagram ha commentato in maniera a dir poco inequivocabile un post della moglie sullo stesso social, affermando senza mezzi termini che lei è davvero troppo per lui.

Un mea culpa pubblico, insomma, seguito da foto di entrambi che mostrano chiaramente come dopo quanto successo e dopo mesi trascorsi lontani non solo Aldo e Alessia si stanno rivedendo, ma sono tornati assieme a tutti gli effetti e anzi a quanto pare vivono nuovamente nella stessa casa con il figlioletto Niccolò.

Uomini e Donne news: cene romantiche e messaggi incrociati

E giorno dopo giorno i fan della coppia di Uomini e Donne ricevono nuove conferme social di quanto sta avvenendo. L’ultima arriva dall’Instagram lui e dall’IG Story di lei. Nelle foto pubblicate da entrambi si vede stessa location e gli stessi bicchieri di vino co sullo sfondo un camino.

Per l’ex corteggiatrice e l’ex tronista, insomma, ennesima cena romantica che fa capire come i due non solo abbiano recuperato il rapporto per il bene di Niccolò, ma siano anche tornati ad amarsi e a vivere una luna di miele che forse, visto l’arrivo di un figlio a qualche mese dalle nozze, inizialmente era durata davvero troppo poco.

 

ultima modifica: 2017-02-02T13:30:04+00:00