Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma la sua figura non è del tutto una novità nel programma di Maria De Filippi. Manuel infatti, è una vecchia conoscenza come corteggiatore di Ludovica Valli, adesso però inizia per lui una nuova avventura dall’alto del trono rosso, dove dovrà scegliere la donna della sua vita. Ma chi è in realtà Manuel? Cosa nasconde il suo passato? Da ragazzo contribuiva ad aiutare la sua famiglia, i suoi genitori sono separati ed è molto tempo che non vede più suo padre. La sua passione principale è il calcio, ha militato anche nell’Hellas Verona nel settore giovanile. Delle donne ama la dolcezza e la gelosia e poi il suo look recentemente cambiato, lo contraddistingue con i numerosi tatuaggi impressi sul suo corpo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel Vallicella e il suo passato

Manuel Vallicella è un volto conosciuto nell’ambito di Uomini e Donne, adesso lo vediamo seduto sul trono rosso, ma in precedenza è stato anche corteggiatore, ma ci sono molte cose della sua vita che non si conoscono, a partire dal suo look recentemente cambiato con tatuaggi sparsi su tutto il corpo. In precedenza portava capelli lunghi e di color biondo platino.

Sin da giovanissimo, all’età di 16 anni, lavorava nel settore metalmeccanico, per aiutare la sua famiglia, dove i genitori sono separati e la madre malata, che ha bisogno di cure continue. Una vita privata molto difficile quindi per Manuel Vallicella, che tra l’altro non vede il padre da più di un anno.

Anticipazioni Uomini e Donne, il passato di Manuel

Il suo passato è fatto anche di grandi passioni, come quella legata al calcio, uno sport che lui ha sempre amato, tanto da aver fatto parte del settore giovanile dell’Hellas Verona per ben due stagioni. Il suo grande attaccamento allo sport poi è terminato a causa di un grave problema al menisco, che lo ha costretto ad abbandonare l’attività agonistica.

Manuel Vallicella è single da molti anni ed ora si accinge ad intraprendere questa avventura come tronista, nel salotto di Maria De Filippi per cercare una donna che riesca a stare al suo fianco nonostante il suo particolare carattere, con il quale mostra sempre se stesso, senza badare alle apparenze e senza considerare i giudizi degli altri.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne, tornate spesso a trovarci sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-14T14:30:38+00:00