Uomini e Donne: alla serata di S. Valentino con Sophia, Amedeo Barbato porterà la nuova fidanzata!
Amedeo Barbato e Serena Panella

Le news sull’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato parlano chiaro: il 28enne di Nola è tornano con la sua ex storica, la bellissima Serena Panella, con la quale prima di approdare al trono blu del programma di Maria De Filippi aveva vissuto una storia durata quattro anni, poi chiusa per volontà di lei. Fin qui nulla di male (o quasi, visto che pare che Amedeo e Serena si vedessero già al termine del percorso di Amedeo sul trono…), se non fosse che il ragazzo potrebbe rendersi protagonista dell’ennesima mancanza di rispetto nei confronti dei fans e della ex, ovvero la sua scelta, Sophia Galazzo. Ma vediamo insieme che succede.

Uomini e Donne news: Amedeo e Serena, un amore mai finito…

Come vi abbiamo raccontato, ormai la relazione tra Amedeo e Serena è ripresa a tutti gli effetti: i due stanno insieme e non hanno più remore nel pubblicare foto o nello scambiarsi messaggi d’amore pubblicamente su Istagram. Un paio di giorni fa l’ex tronista è stato in Svizzera per una serata, e pare che con lui ci fosse proprio la Panella (che però è rimasta in albergo).

News Uomini e Donne: la fidanzata dell’ex tronista lo accompagna anche alle serate

Prima di partire, infatti, Amedeo Barbato aveva postato una foto con Serena e un’altro scatto che mostrava due biglietti per la Svizzera, non uno. Insomma: la nuova – che poi è anche la vecchia! – fidanzata di Amedeo pare lo placchi molto stretto per evitare che sgarri, e lo accompagna persino alle serate! E qui viene il bello, perché il 14 febbraio, festa di San Valentino, Amedeo e Sophia hanno una serata insieme programmata da tempo, da quando cioè i due ancora stavano insieme (o almeno fingevano).

Uomini e Donne news: Sophia e il S. Valentino con… Amedeo e fidanzata!

Nessuno nei due ha voluto rinunciarvi (Sophia Galazzo per questo motivo si è presa anche moltissime critiche), dunque ci saranno entrambi e probabilmente ci sarà anche lei, Serena Panella, che – lo ribadiamo – sta di nuovo con Amedeo! Come reagirà Sophia se dovesse vederla?! Ancor peggio, se si trovasse davanti Amedeo e Serena assieme?! Chissà, noi saremo lì per vedere che succede e svelarvi in anteprima tutte le news!

ultima modifica: 2016-02-08T13:26:53+00:00