Uomini e Donne news: una coppia molto amata pronta a sbarcare in Honduras
Isola dei Famosi 2017

Uomini e Donne news: nuovi arrivi all’Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 non sta andando al meglio, e proprio per questo motivo gli autori – onde evitare una temutissima chiusura anticipata – avrebbero deciso di rivoluzionare un cast un po’ noioso, che non convince e non piace e presto potrebbe perdere pezzi.

Se infatti Raz Degan potrebbe uscire la prossima settimana (è al tele-voto) e Massimo Ceccherini metterà in pratica la minaccia che non fa che ripetere dall’inizio del reality show (e pare che la prossima settimana sarà la volta giusta), l’Isola perderà gli unici due personaggi che creano dinamiche.

Uomini e Donne news: una coppia di Uomini e Donne in pole position

E proprio per questo motivo, accanto ad alcuni nomi che circolano in queste ultime ore, in Honduras potrebbe sbarcare anche una delle coppie più recenti, ma più famose e amate, formatesi all’interno del programma di Maria De Filippi, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa.

Il tronista gay e il suo fidanzato avrebbero già avuto diversi contatti con gli autori dell’Isola dei Famosi 2017: resterebbe solo da definire il cachet, e poi il loro approdo sull’isola più nota della televisione italiana sarà praticamente cosa fatta, salvo imprevisti e colpi di scena.

Uomini e Donne news: Claudio Sona e Mario Serpa diranno di sì?

Ma davvero, come sembra, Claudio Sona e Mario Serpa hanno detto sì? La maggior parte dei loro fan è scettica, anche perché si parlava di loro già all’inizio dell’Isola dei Famosi 2017, e poi non se ne è fatto nulla (non è sbarcata neanche quella che sembrava la concorrente più certa di tutti, ovvero Giulia De Lellis).

Certo, se davvero partecipassero all’Isola dei Famosi, in molti non sarebbero d’accordo e griderebbero al “business”, come direbbe Tina Cipollari, tanto più che ultimamente ci sono forti dubbi sul sentimento che lega i due e sul rapporto di Sona con il suo ex, un bellissimo modello spagnolo con cui si faceva vedere in giro anche ad agosto, poco prima di andare a Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-16T19:30:04+00:00